Al di là che non mi piaccia, ma queste sono considerazioni personali....penso che se dovessi farmi uno scooter sarebbe proprio quello, e sceglierei il 250-300 e ti spiego perchè: per quanto mi riguarda uno scooter deve essere un mezzo che mi costi poco di assicurazione bollo e affini, in secondo luogo se voglio un motore più potente mi prendo una moto che ha sicuramente una ciclistica più adeguata; come terza cosa deve essere un mezzo sicuro, molto sicuro: se dovessi prendere lo scooter lo userei tutto l'anno, pioggia vento e condizioni difficili comprese, perchè per lo svago e per i giri di piacere mi prendo una moto. E io penso che l'mp3 sia uno dei più sicuri. Come ultima cosa mi piace molto la tecnologia sviluppata sull'mp3, è un mezzo innovativo che l'Italia poco ha capito, preferendo mezzi quali tmax e simili perchè fanno molto più figo. Ovvio che ha anche qualche inconveniente: pesa abbastanza, di conseguenza le prestazioni diminuiscono (ma ripeto non me ne importerebbe, è uno scooter) e magari consuma qualcosa in più.