Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ho usato l'Aulin solo una volta è mi son sentito male,da allora solo synflex 550
Originariamente Scritto da winter1969 Ho usato l'Aulin solo una volta è mi son sentito male,da allora solo synflex 550 naprossene, come il momendol di black panther altro fans, con maggiore gastrolesivita' e minore tossicita' epatica
Originariamente Scritto da flag naprossene, come il momendol di black panther altro fans, con maggiore gastrolesivita' e minore tossicita' epatica spididol è buono?? domanda seria (giuro è seria ) o no si, seria dai....
Originariamente Scritto da winter1969 Ho usato l'Aulin solo una volta è mi son sentito male,da allora solo synflex 550 comunque, adesso che me lo dici, anche gli effetti a lungo termine non sono da sottovalutare-..................... a vedere come sei ridotto, penso convenga fare una segnalazione al minsal
Originariamente Scritto da flag comunque, adesso che me lo dici, anche gli effetti a lungo termine non sono da sottovalutare-..................... a vedere come sei ridotto, penso convenga fare una segnalazione al minsal quoto.
Regole del Forum