non mi faccio condizionare, ma unpo' mi ha fatto pensare, cavolo del passato ci ha preso in pieno..![]()
No mai fatte.....però in compenso tempi in dietro volevo farmi una che le praticava!![]()
Io li leggo![]()
![]()
guarda ci ho pensato anche io alle solite banali cose, pero' e' andata nei dettagli..cose personali, li mi sono un po' irrigidito(non nel senso che pensdate voi) e ho cominciato a provocarla, cosi' mi ha detto..sei i uno scettico e' chiaro, ma vedrai che ti ricrederai, e ha cominciato a sfornare episodi del mio passato che mi hanno fatto rabbrividire..comunque chi vivra' vedra', la mia compagna in vece incazzata, ma ha detto...chi sarebbe sta terza moglie adesso
![]()
incredibile, nel 2012 c'é ancora gente che crede a ste stronzate e ci spende pure dei soldi. Comunque, se ci pensate bene, farsi fare i tarocchi non é il male minore ma l'inizio del male. Generalmente chi si lascia abbindolare da sti ciarlatani é gente con dei problemi seri,mentalmente debole forse xché anche poco acculturata anche se non sempre ma comunque con dei limiti che in momenti difficili della vita si accentuano. Uno stato serio non dovrebbe permettere queste cose, dovrebbe tutelare chi é debole e proteggerlo da quei truffatori che li circuiscono facendo subdolamente leva sulle paure e le debolezze umane che sanno essere piu forti in questo tipo di persone. La propensione di certa gente alla creduloneria ed alla paura é disarmante, ma bisogna capire che non siamo tutti uguali e in determinati momenti della vita anche ottime persone diventano estremamente vulnerabili, pensate a chi cade in depressione tanto x fare un esempio,chi si approfitta di una persona debole x me é un verme e andrebbe perseguito punto e basta.
dan64