ma come si fa a mettere le foto grandi??

ma come si fa a mettere le foto grandi??
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Io invece pensavo che si dovesse usare una macchinetta fotografica grande
Complimeti per il bel giro![]()
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg

Ultima modifica di Mr.Coccia; 23/06/2012 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Complimenti Monacograu per il dettagliatissimo report, credevo che windows mi avesse fottuto una quarantina di righe ma...sbagliavo, sei molto circonciso! Bellissime strade, temperatura appena più accettabile dello scorso Spezzatino tour, la mia giornata motociclistica comincia arrivando con Pippopoppi alla rotonda di TivoliIMG_4331.jpg, alla spicciolata arrivano quelli della TibbburtinaIMG_4333.jpg e già siamo una decina...uno più smanettone dell'altro, fino a che arriva Gattoteppista e mette tutti daccordo. A quel punto mi dico...minchia ma se siamo già in dieci, con l'arrivo dei GDE a Mandela quanti cacchio diventeremo? Ok detto fatto, onde evitare di perderci i pezzi per strada chiamo un mio amico con la soluzione definitiva...ama.jpg. Bene, ora si và alla punta coi GDE e diventiamo ben 20!!! Incredibile, con quel caldo...invece di andarcene in spiaggia ad ammirare culi ci ritroviamo umidi come anguille intutati di tutto punto. Da subito si intuisce che il Gatto deve avere un attacco di dissenteria perchè comincia a correre da tutte le parti come un ossesso...ed i gruppi si dividono in due, chi và con l'ossesso e lo zoppo (er Murena) e chi con un'andatura un pò più civile si accoda ad Alf41 e Giò6, ma le tappe sono proprio le stesse, chi arriva per pranzo o chi per merenda ma nello stesso bar di OvindoliIMG_4334.jpg. Questo sarà il leit motiv di tutta la giornata, tant'evvero che il mio "delfino" alias Pippopoppi decide per ricompattare il gruppo di fare uno spettacolare quanto innocuo testacoda. Raggiunge lo scopo, quì viene fuori uno dei cavalli di battaglia di Speedone McGiver che raccogliendo da terra pezzetti di metallo li plasma facendoli diventare un bullone, quello che permetterà a Pippo di poter riadoperare le sue pedane. Si giunge a Popoli per la sosta mangereccia e cazzareccia. Alla fine c'è chi deve anticipare il rientro e chi per risparmiare circa 2 euro va a fare rifornimento in Romagna. Concludendo...me sò divertito proprio![]()
Ultima modifica di gnomo; 23/06/2012 alle 20:38
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Grande ste ottimo report ora
fotoooooooo
videoooooooooo
Gran bel gruppo. Fantastico. Eravamo proprio tanti e come al solito sono stato benissimo. Un po' acciaccato ( ma le faccine con questo cacchio di iphone non ci sono???? Uff .... ) ma contento. Mi rimettero' presto. Grazie a tutti per essermi stati vicino . Una caduta banale ci puo' stare....l importante e' rialzarsicome rientro dalla vacanza rimetto tutto a posto e perbacco se non rimonto. Grazie di nuovo a tutti x il pensiero e grazie a Gio' per l itinerario. Preciso in tutto. Grandi.
P.s. Anche senza buci di culi da guardare abbiamo fatto da spola con il folto gruppo hihihihi ( le faccine non le vedo cacchio !!!! )