"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

L'importante è non cadere sul FALLO
Siete diaboliche
Sto cercando le foto in moto fatte in Bretagna nel 1977 (ho il dubbio che la mia signora le abbia distrutte, c'era la mia ex), ma allora si facevano solo diapositive (era più fico)
Nessuno ha uno scanner per dia da vendermi ?
A quei tempi le vacanze duravano un meseE la mia Guzzi 1000 si prestava al sovraccarico
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Siii fatemi del male 1981 barba e capelliho dovuto ritagliare, altrimenti botte
io.jpg
1983, avevo i capelli...
...e ce l'ho ancora![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Non ho una foto insieme alla mia prima fiamma...
ma era questa
lesmo.jpg
16 anni, patentino in tasca e con 2 banconote da lire 10.000 mi sentivo il principe della strada![]()
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....