disfarsi della Brutale poi non sarà facile .....

disfarsi della Brutale poi non sarà facile .....
Dite?
secondo me è dovuto anche dal prezzo. non trovando brutali sotto i 5000€ (anche moto del 2005) è ovvio che la gente guardi altrove, ma se la paghi poco da subito allora puoi calare di prezzo.
io il monster l'ho pagato 6500€ (considerando 500€ di scarico) e levando i 1000€ di conguaglio è come se la brutale la pagassi 5500€
Il fatto del consumo mi inquieta non poco
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

il prezzo alto è dato dal fatto che chi possiede una Brutale pensa di avere una moto esclusiva .... poi però non riesce a venderla, tutte quelle in circolazione le trovi su Moto.it ....
......hum ....io terrei il monster!

se vai sul forum dei brutalisti e digiti "Le vostre moto" ti manda in automatico su Moto.it .... e li le vedi tutte
mmm.. questo non pensavo..
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>