Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da legend78 a te solo biscotti all' aniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Tutto, tranne i crostini alla merda!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da legend78 a te solo biscotti all' aniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anice? qualcuno mi ha chiamato?
Originariamente Scritto da Warsteiner anice? qualcuno mi ha chiamato? E' il tuo nome d'arte quando la notte indossi corpetto, calze a rete e tacco 12?
Originariamente Scritto da legend78 se cucina la strega guai a chi si lamenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una grandissima cuoca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi prenoto per 5gg minimo a casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non esistono più arbusti di ginepro dalle vostre parti vero???
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
si ma si fa o non si fa???
Originariamente Scritto da apetta cross si ma si fa o non si fa??? Si fa. 8-9 Settembre! Stop!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Si fa. 8-9 Settembre! Stop!
Originariamente Scritto da apetta cross si ma si fa o non si fa??? Tranquillo, si farà.. e i Weekend dalla fava sono i migliori
Originariamente Scritto da apetta cross se non mi fai l'avatar non puoi partecipare Ciao
Originariamente Scritto da jamex se non mi fai l'avatar non puoi partecipare Ciao sei peggio der fisco gh lo farò introspettivo SI
Regole del Forum