scusate scusate... intervengo per la prima volta ma mi viene spontanea una considerazione
MA MI SA CHE SIAMO PIU' NOI OVER 40 CHE TUTTI GLI ALTRI!!!!
almeno dal numero di post della discussione
viva i vecchietti!!!![]()
scusate scusate... intervengo per la prima volta ma mi viene spontanea una considerazione
MA MI SA CHE SIAMO PIU' NOI OVER 40 CHE TUTTI GLI ALTRI!!!!
almeno dal numero di post della discussione
viva i vecchietti!!!![]()
un buon ricordo ! perchè te ne vai ?
riflettendo su Rimini metà luglio, dite che non troveremo caos in autostrada con code chilometriche e difficolta di prenotazioni per il pernottamento. Valutando anche le risposte di molti non è forse meglio fare un incontro mordi e fuggi di una giornata in un posto più vicino e dare la possibilità a più gente di incontrarsi e conoscersi ?![]()
Ultima modifica di giulio; 12/06/2007 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ALLORA?
che vi è scattata l'andropausa e la menopausa?
Come iniziamo a concretizzare il raduno over 40 spariscono tutti!
Forzaaa a una certa età "ogni lasciata è persa.."
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Per me il garda é più comodo ma va bene anche Rimini. Alla fine se non potrò venire non sarà per motivi di qualche centinaio di km. più o meno.
Le verre est un liquide lent
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ma che volete farlo di nuovo a varano????
p.s. rimini va bene se quancuno a problemi di date potremmo eventualmente slittare di una settimana......oppure farlo a settembre periodo piu tranquillo (solitamente)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
azzo, ma non smette più di piovere!!!
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________