Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: OROLOGI...quale tra questi..??

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se vuoi chiedo consiglio a mia moglie che li vende e ti dico quale ,secondo lei ,è il migliore.
    li vende..?? allora se vende OMEGA magari chiedile a quanto vende uno SPEEDMASTER FASILUNA..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Capitano Jack Sparrow
    Moto
    Street Triple Biancaaaaaa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    La montblanc fa le penne, e come comprare una grappa cinese o un vino spagnolo, o magari un sigaro che non sia ne cubano ne italiano. cmq lo speed è come se avessi fatto un investimenti, molto mercato, buon movimento, estetica discreta, secondo me il miglior rapporto tra qualità prezzo attualmente è della longines, anche se non ha dei modelli esteticamente bellissimi, per il resto anche il carrera non è male, se sei orientato sullo speed cerca questo Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014

Read more: Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014 Philippines - 2432222 molto più raro

un piccolo OT per me l'orologio è questo peccato che non si prenda con il mio portafoglio

Zenith-El-Primero-Stratos-Flyback-Striking-10th.jpg
    Quoto tutto, Montblanc manco morto...
    Lo Zenith è molto bello in effetti, poi boh a me lo speed proprio non mi è mai piaciuto...

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Ho un Seamaster da tantissimi anni e sembra nuovo. Bello ben fatto robustissimo, ha il solo difetto che ogni tanto va ritarato perchè ritarda un poco, ma è una cosa comune a molti meccanismi
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    un flik flak interessa?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... tag non può assolutamente competere con Omega... se poi parliamo di meccanica, l'Aquaterra con il calibro 8500 è un orologio di manifattura, semplicemente fantastico.
    Il Moon... è il Professional... fine... quindi carica manuale e esalite... gli altri Speed, secondo me, non arriveranno mai al suo fascino e alla sua storia.
    Mi pare di capire che è il primo orologio che acquisteresti... indi per cui... dico AQUATERRA.
    Perché?
    Innanzitutto è in manifattura... certificato COSC ed è un 150m.
    E' portabilissimo con tutto... dalla tuta alla giacca con la cravatta... e, secondo me, questo è molto importante quando non si ha a disposizione una nutrita collezione.
    Inoltre Omega sta puntando veramente tanto sul calibro 8500... sugli ultimi modelli c'è anche la spirale al silicio e 4 anni di garanzia.
    Se un orologio del genere l'avesse inventato rolex... sarebbe costato il doppio.

... altro grande orologio...
    Purtroppo in italia Breitling non è molto apprezzata...
    Rivenderlo è un bagno di sangue.
    diciamo che divido qualche orologio con mio padre...niente di particolare...abbiamo un longines d'oro di 45 anni fa automatico day date.....un omega classico sempre d'oro de ville........ quindi volevo qualcosa di un pochino + sportivo..... anche io per i breitling la penso come te... miscoccia spendere soldi per un orologio senza monimento di manifattura...e cmq de breitling mi piace solo il superocean heritage 42 esteticamente mi piace tantissimo..a1732136_g717_154a.jpg

Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Di una cosa del genere, simile allo Speed, che ne dici?

Glashütte Senator Chronograph XL
    preferisco lo speed

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    La montblanc fa le penne, e come comprare una grappa cinese o un vino spagnolo, o magari un sigaro che non sia ne cubano ne italiano. cmq lo speed è come se avessi fatto un investimenti, molto mercato, buon movimento, estetica discreta, secondo me il miglior rapporto tra qualità prezzo attualmente è della longines, anche se non ha dei modelli esteticamente bellissimi, per il resto anche il carrera non è male, se sei orientato sullo speed cerca questo Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014

Read more: Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014 Philippines - 2432222 molto più raro

un piccolo OT per me l'orologio è questo peccato che non si prenda con il mio portafoglio

Zenith-El-Primero-Stratos-Flyback-Striking-10th.jpg
    lo zenith è spettacolare.... ma si va più su con il prezzo.... el primero 1969 mi fa impazzire
    Ultima modifica di SPANK; 11/07/2012 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    SPEEDMASTER tutta la vita
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    lo speedmaster è uno spettacolo, un vero piacere tenerlo al polso

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Scusa è adesso leggo bene il tuo post e ci sta una cosa che nn mi quadra... il mov del tag è derivante seiko?

Io mi ricordo il lemania, il valjoux, e lo heuer
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Di una cosa del genere, simile allo Speed, che ne dici?

Glashütte Senator Chronograph XL

Magari potessi permettermelo io questo!

Have a nice ride!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    quanto incide un orologio da 5mila euro sul vostro reddito annuo?
    nel caso capitasse sareste in grado di difenderlo e quanto rischiereste per farlo?

senza contare quelli che ve lo sfilano senza nemmeno che ve ne accorgiate.
    secondo me è un modo per scambiare la propria sicurezza per l'ostentazione visto che un orologio da 300 euro è efficace quanto uno da 5000...

poi per rimanere in topic dico che non mi piace nessuno dei 3
    Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 08:34
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •