Ho un Seamaster da tantissimi anni e sembra nuovo. Bello ben fatto robustissimo, ha il solo difetto che ogni tanto va ritarato perchè ritarda un poco, ma è una cosa comune a molti meccanismi
Non so
se mi capisco
quando parlo
un flik flak interessa?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
diciamo che divido qualche orologio con mio padre...niente di particolare...abbiamo un longines d'oro di 45 anni fa automatico day date.....un omega classico sempre d'oro de ville........ quindi volevo qualcosa di un pochino + sportivo..... anche io per i breitling la penso come te... miscoccia spendere soldi per un orologio senza monimento di manifattura...e cmq de breitling mi piace solo il superocean heritage 42 esteticamente mi piace tantissimo..a1732136_g717_154a.jpg
preferisco lo speed
lo zenith è spettacolare.... ma si va più su con il prezzo.... el primero 1969 mi fa impazzire
Ultima modifica di SPANK; 11/07/2012 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica
SPEEDMASTER tutta la vita![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
lo speedmaster è uno spettacolo, un vero piacere tenerlo al polso![]()
Scusa è adesso leggo bene il tuo post e ci sta una cosa che nn mi quadra... il mov del tag è derivante seiko?
Io mi ricordo il lemania, il valjoux, e lo heuer![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
quanto incide un orologio da 5mila euro sul vostro reddito annuo?
nel caso capitasse sareste in grado di difenderlo e quanto rischiereste per farlo?
senza contare quelli che ve lo sfilano senza nemmeno che ve ne accorgiate.
secondo me è un modo per scambiare la propria sicurezza per l'ostentazione visto che un orologio da 300 euro è efficace quanto uno da 5000...
poi per rimanere in topic dico che non mi piace nessuno dei 3
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 08:34
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆