Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed ...... che cazzo ti puntini... almeno abbi il coraggio di scrivere qualcosa!
Originariamente Scritto da Uzz che cazzo ti puntini... almeno abbi il coraggio di scrivere qualcosa! hò fatto l'operazione mi hanno tolto le palle
Originariamente Scritto da superspeed hò fatto l'operazione mi hanno tolto le palle ma vai a cagare...
cavolate a parte ci saranno altre improvvisate, quindi dont' worry
Originariamente Scritto da superspeed cavolate a parte ci saranno altre improvvisate, quindi dont' worry c'andrò per i cazzi mia... visto che non sono una delle persone da chiamare....
Originariamente Scritto da Uzz c'andrò per i cazzi mia... visto che non sono una delle persone da chiamare.... ma che cavolate vai dicendo???
ora te lo faccio io .... e non si cerca la gente solo quando si ha bisogno....
Originariamente Scritto da Uzz ora te lo faccio io .... e non si cerca la gente solo quando si ha bisogno.... mi pare di nn averti mai cercato.... giusto??? oh ma che hai le tue cose oggi?? da quando nn ti offendo più sei cambiato.... mah....
Originariamente Scritto da superspeed mi pare di nn averti mai cercato.... giusto??? Si, giusto non mi hai mai cercato, sono stato io lo stupido che ti sono stato ad ascoltare....
Originariamente Scritto da Uzz Si, giusto non mi hai mai cercato, sono stato io lo stupido che ti sono stato ad ascoltare.... oooooh tenero usignuolo.........
Regole del Forum