Bel giro![]()

per le pieghe le lascio a voi... occhio alla corsia che invadete, per tutto il resto i posti sono stati sempre più brutti come le nostre faccie, al limite aggiungerà qualcosa sagyttar io al momento riparto per massa-carrara, ciaoooooooooooooooooooooo
p.s. la porrettana come futa, raticosa etc... fanno schifo, piene di gente coi ginocchi a terra e che sorpassano all'esterno in curva, speriamo che li facciano smettere!
p.p.s leo67, impara a leggere il tuo messaggio era già stato detto:
, rientra nel mio:
Ultima modifica di legend78; 14/07/2012 alle 13:38
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

War è un vero bastardo dentro, ma piegare di brutto con uno zaino che interferisce su una borsa da serbatoio appollaiata al posto di una zavvorrina come quelle di Ruggeri non è così semplice............. eppure qualcosa di buono è saltato fuori![]()
![]()
Il resto è molto semplice: 1122km percorsi (di cui 22 vergognosamente in autostrada) più altri 15 percorsi a bordo della RSV4R del Garage83 che qui ringrazio pubblicamente (grnadssima moto nonostante le strade di Pisa siano peggio di quelle di Mazara del Vallo) perso il conto delle birre consumate (ogni scusa era buona) mangiato pesce a non finire, davvero squisito, viste mozzafiato, gnagne mozzafiato, gruppi rock mozzafiato (ma qual tunz tunz)............ alla fine anche la mia schiena ha avuto qualcosa da ridire.......... forse però meno delle proteste della MuBlade verso i turisti tedeschi che impestano le strade toscane marciando più lenti di un trattore anni '50 e creando ingorghi incredibili.
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

mitico sagyttar
la borsa appolaiata ha fatto anche le funzioni della zavorrina che ti ha spinto alla prudenza![]()

Doverosamente:
Tutti i km, le curve fatte, le buche evitate, i parcheggi su sterrato, le sublimi viste verso l'infinito e oltre, sono dedicate a Viper![]()
![]()
Da ultimo vorrei farvi notare il ragazzo con la felpa sulla destra della foto:
si chiama Marco, ha 18 anni e con una Yamaha XT125 (avete letto bene centoventicinque) è partito da solo da Como con tenda canadese e saccopelo per partecipare al raduno del Thunderlake al lago di Suviana.
Molti di noi avrebbero parecchio da imparare da un mito come lui![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior