Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Strage alla proiezione della prima di Batman

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    boh, io che per anni ho maneggiato armi (per uso sportivo), non capisco come si possa farle acquistare con tanta leggerezza...mi è bastato vedere gli invasati che ci sono nei poligoni di tiro per farmi capire che,nonostante da noi sia difficile acquistarle, c'è sempre troppa libertà in merito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    .
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da vix87 Visualizza Messaggio
    Ma come fa la gente ad essere cosí imbecille e stronza??? (Mi riferisco al killer)...Pena di morte e subito direi, per qusti fatti é una cosa giusta -.-"
    da noi c'è chi direbbe che la pena di morte, anche in questo caso, è una barbaria

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    .
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    lámerica e`un paese senza mezze misure e quelle che ha sono assurde e la gente e`flippata.....vendono le armi al supermercato e poi ti danno la pena di morte , io direi che vendere le armi al supermercato e`istigazione alle stragi come questa e quindi anche lo stato e`complice
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    e batman non è intervenuto????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    boh, io che per anni ho maneggiato armi (per uso sportivo), non capisco come si possa farle acquistare con tanta leggerezza...mi è bastato vedere gli invasati che ci sono nei poligoni di tiro per farmi capire che,nonostante da noi sia difficile acquistarle, c'è sempre troppa libertà in merito
    Io maneggio armi per passione da anni e pur frequentando i vari poligoni, d'invasati non ne ho mai visti!!!!....ne vedo molti di più in moto per le strade di tutti i giorni!!!...per dire!!!
    Continuare a discriminare chi ha questa passione, che oltrettutto è gente ONESTA ed INCENSURATA m'infastidisce non poco.....se uno sbrocca fa danni con qualsiasi mezzo!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Io maneggio armi per passione da anni e pur frequentando i vari poligoni, d'invasati non ne ho mai visti!!!!....ne vedo molti di più in moto per le strade di tutti i giorni!!!...per dire!!!
    Continuare a discriminare chi ha questa passione, che oltrettutto è gente ONESTA ed INCENSURATA m'infastidisce non poco.....se uno sbrocca fa danni con qualsiasi mezzo!!!
    ho visto gente camminare dentro al poligono con una 9x21 carica e si divertiva a farla vedere a tutti fuori dalla linea di tiro...fino a che non si è sparato in un ginocchio.....e di questi esempi, almeno nei poligoni che ho frequentato io, ne ho visti a trilioni

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    fammi capire: con un'arma bianca riusciresti ad uccidere 14 persone e ferirne altre 50?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    .
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •