Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: [Connettori pompa benzina] Soluzione economica e definitiva [Speed triple]

Nuovo TCP Rider

[Connettori pompa benzina] Soluzione economica e definitiva [Speed triple]

ciao a tutti tempo fa sollevando il serbatoio della mia speed triple ho rotto le due femmine in plastica degli attacchi scangio rapido dei connettori dei tubi benzina...
    chiamo la concessionaria triumph e per SOLO LA FEMMINA in plastica mi hanno chiesto 41 euro !!!! che moltiplicato per quattro (due maschi e due femmine visto che i tubi sono due) fanno 164 euro !!!!!
    non so voi ma io piuttosto che spendere quei soldi PER PRINCIPIO ho risposto che piuttosto di pagare un furto del genere avrei venduto la moto a pezzi e con me la Sig Triumph aveva chiuso !!!!!
    notare che gli attacchi rapidi sono prodotti dalla ditta francese legrin e distribuiti dalla ditta americana CPC e NON SONO MARCHIATI TRIUMPH !!!!
    si possono trovare anziche' in plastica in ottone cromato presso la ditta FASTER 96 (ex ferracci bologna)a circa 23 euro al pezzo ma non di plastica (che inevitabilmente si rompono a causa della cristallizzazione dovuta alla benzina verde) bensi in INDISTRUTTIBILE ottone cromato o nichelato
    ma comunque per la mia considerazione ERANO ANCORA TROPPO CARI !
    ora vi mostro la soluzione DEFINITIVA ED ECONOMICA CHE HO ATTUATO !
    COSTO 82 EURO !!!!!!
    IMG_1525.jpg
    COSTO 3 EURO !!!!!!
    IMG_1523.jpg
    COSTO 6 EURO ANZICHE' 164 EURO !!!
    IMG_1526.jpg
    COSTO 6 EURO ANZICHE' 164 EURO !!!!!!
    IMG_1527.jpg

certo non ho piu' lo sgancio rapido ma sinceramente non devo fare dei pit stop e quando tolgo il serbatoio ( una volta ogni due anni salvo problemi) smollo le fascette come facevano ai tempi di Giacomo Agostini che non era un novellino !!!!
    notare che COMUNQUE LA BENZINA NON ESCE DAL SERBATOIO quando si tolgono i tubi perche' la valvola di non ritorno e' situata nella pompa
    CERTO E' CHE SONO INDISTRUTTIBILI !!!!!

spero che in questo periodo di crisi il mio suggerimento possa essere stato d'aiuto anche se sono sicuro che c'e' ancora qualcuno disposto a fare ingenti donazioni a "mamma" Triumph....
    Ultima modifica di notty; 20/07/2012 alle 18:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

delle i prezzi dei ricambi sono folli

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    lo feci gia 6 anni fa sulla mia t509...esattamente come hai fatto tu...sulla daytona t595 ho addirittura montato i tubi rissan di pvc flessibile con attacchi rapidi...ottima idea...sapevo di non essere l unico matto su questa terra

Nuovo TCP Rider
    naturalmente il mio metodo vale per tutte le moto che usano lo sgancio rapido anche per le Ducati ma noi non glielo diciamo

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    dio benedica le fascette

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    dio benedica le fascette
    Ed il WD40

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    purtroppo le case fan cosi...ovviamene loro guardano il profitto...

ci sarà sempre chi non sapendo a chi rivolgersi andrà al concessionario e verrà sodomizzato con sabbia ( ho visto gente andare in conce e farsi spillare 350€ per delle diablo rossoII, ma io mi chiedo, non ti viene in mente che le gomme si cambiano dal gommista?!!?!! o chiedere 3 candele ngk... solo perchè sono nella bustina triumph costano il doppio, ma la candela è la stessa che acquistate da qualsiasi ricambista)

e idem coi pezzi di ricambio, finchè c'è l'alternativa è un bene, purtreoppo per pezzi particolari o li prendi originali, o ti inventi qualcosa, o ti attacchi...

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ed il WD40
    ed il nastro telato

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi