Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: indicatore livello benzina impazzito

TCP Rider

indicatore livello benzina impazzito

CIAO A TUTTI,
    IO HO UNA SPEED TRIPLE DEL 2011 IMMATRICOLATA AD APRILE 2012,BELLISSIMA MOTO MA A QUESTO GIRO SIAMO PARTITI MALE.......FANALI GIA' CAMBIATI XCHE INCRINATI ALL'INTERNO, PERDITA DI ACQUA DA UN RACCORDO A CAUSA DI UN ORING DIFETTOSO ED ADESSO L'INDICATORE DI BENZINA E' IMPAZZITO.......FAI IL PIENO MAX ARRIVA ALLA SETTIMA TACCA SU DODICI,POCO DOPO SCALA LE TACCHE FINO AD ARRIVARE ALLA RISERVA CHE SI ACCENDE REGOLARMENTE,RIFAI IL PIENO MA NIENTE 6-7 TACCHE.......STATO DAL CONCESSIONARIO MI HA FATTO UN AGGIRNAMENTO DELLA MAPPATURA DICENDO CHE DOVEVA ESSERE TUTTO A POSTO.........NIENTE GIA' FATTI ALTRI DUE PIENI MA LA SITUAZIONE INVARIATA.RICHIAMO IL CONCESSIONARIO ANCHE UN PO SCOCIATO( IL CONCESSIONARIO DISTA 130 KM DA CASA MIA) E MI RISPONDE CHE SI INFORMERA' I MI FA' SAPERE....RAGAZZI E' IMPOSSIBILE CHE IN TRIUMPH NON SAPPIANO DEL PROBLEMA.....UN MIO COLLEGA CHE IL SOLITO MODELLO COMPRATO DA UN ANNO HA IL SOLITO PROBLEMA DA DUE MESI MA STA ASPETTANDO IL PX TAGLIANDO...QUINDI PENSO CHE ALTRI ABBIANO AVUTO IL SOLITO PROBLEMA.COME AVETE RISOLTO???????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1050
    Anche io speed 2011, fatto il pieno segnalato giustamente con il livello Max di taccchette , dopo neanche 50 km me ne ha segnate due, stranito faccio il pieno ( infatti solo con 10 euro riempio il serbatoio) accendo e mi segnala a meta' delle tacchete !!!!!!
    chiamato il conce e dice che dovrei lasciare la moto xke di questi problemi sinceramente nn ne ha visti su nuova speed... Cosa devo fare?????

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2007
    Io ho una speed del 2007 e il problema dell'indicatore riserva (quello del pieno non c'è) è lo stesso: cioè si accende quando vuole.....è propio sballato ma da quel che ho trovato sul forum sulla speed è così ! Quindi io mi regolo con il contakm parziale....cioè se faccio il pieno sò che faccio non meno di 220 230 km prima di andare in riserva anche se la spia a volte si accende pure a 140 150 km......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stefa Visualizza Messaggio
    Io ho una speed del 2007 e il problema dell'indicatore riserva (quello del pieno non c'è) è lo stesso: cioè si accende quando vuole.....è propio sballato ma da quel che ho trovato sul forum sulla speed è così ! Quindi io mi regolo con il contakm parziale....cioè se faccio il pieno sò che faccio non meno di 220 230 km prima di andare in riserva anche se la spia a volte si accende pure a 140 150 km......
    HO CONTATTATO TRIUMPH ITALIA CHE MI HA RISPOSTO CHE E' UN PROBLEMA DI GALLEGGIANTE E CHE VA SOSTITUITO.
    A QUESTO PUNTO HO RICHIAMATO IL CONCESSIONARIO (NEL FRATTEMPO ERA STATO CONTATTATO DA TRIUMPH ITALIA)E MI HA ORDINATO IL PEZZO IN GARANZIA.
    SPERIAMO DI ARRIVARE A QUALCOSA DI BUONO.
    COMUNQUE VI FACCIO SAPERE.
    CIAO

TCP Rider L'avatar di Alberto
    Moto
    BMW R 1300 GS 2024, Vespa GTV 310 Officina 8
    Ho lo stesso problema, sto aspettando il ricambio da una settimana, se fai il pieno sai più o meno quanti km puoi fare ma se fai 5 o 10 euro perchè il bancomat non va è un po' più complicato fare i conti

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema, sto aspettando il ricambio da una settimana, se fai il pieno sai più o meno quanti km puoi fare ma se fai 5 o 10 euro perchè il bancomat non va è un po' più complicato fare i conti
    Ma guarda per me non è niente più che matematica: dopo varie prove e controlli io ho calcolato che guidando senza il coltello fra i denti io con la mia speed percorro di media 17/19 km al litro....quindi non è cosa così complicata fare i conti !!

TCP Rider L'avatar di Alberto
    Moto
    BMW R 1300 GS 2024, Vespa GTV 310 Officina 8
    Citazione Originariamente Scritto da Stefa Visualizza Messaggio
    Ma guarda per me non è niente più che matematica: dopo varie prove e controlli io ho calcolato che guidando senza il coltello fra i denti io con la mia speed percorro di media 17/19 km al litro....quindi non è cosa così complicata fare i conti !!
    Si, è vero, ma è una seccatura doversi preoccupare di quanti litri imbarchi se non fai il pieno, senza sapere bene quanti ne avevi già dentro il serbatoio, più la seccatura di portare la moto a cambiare il pezzo e poi tornare a ritirarla, l'indicatore, anche se impreciso è comunque una comodità

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non è mai stata precisa...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Ho lo stesso problema ... Ho 20m k , la prima volta che lo ha fatto il problema e' scomparso dopo che ho lasciato la moto accesa 15 min al minimo ... Poi dopo 6 mesi e' risuccesso .. Scomparso dopo averla fatta andare realmente in riserva e poi fatto il pieno ... Adesso e' di nuovo a fare i ca@@i suoi ... Sentirò il conce prima che la garanzia scada !!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema ... Ho 20m k , la prima volta che lo ha fatto il problema e' scomparso dopo che ho lasciato la moto accesa 15 min al minimo ... Poi dopo 6 mesi e' risuccesso .. Scomparso dopo averla fatta andare realmente in riserva e poi fatto il pieno ... Adesso e' di nuovo a fare i ca@@i suoi ... Sentirò il conce prima che la garanzia scada !!

E' passato un mese e ad oggi solo parole, intanto viaggio con la spia sempre accesa......
    Prima doveva essre sostituito il galleggiante, poi non e' stato accettato dalla garanzia xche' il problema non dovrebbe essere quello in quanto ad altri e' gia' stato sostituito senza avere nessun risultato e triumph italia dice di pazientare perche' stanno studiando il problema...boooooooooio non vedo tutti questi problemi si parte da un pezzo e si va avanti su una moto fino a che non si risolve e poi sappiamo cos'e' x tutti gli altri ps mi sembrerebbe anche la cosa piu' corretta x i clienti...io vengo da una speed e una street precedenti non avevano indicatori di carburante ma quando si accendeva la spia di riserva sapevi che avevi i tuoi quattro litri...cosi' un sai mai quanta benzina hai...ora ne ho piene le.............ragazzi se qualcuno ha risolto scrivete grazie......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •