conte disperato si strapperà i capelli,con quello che gli son costati che spreco,ma tanto glieli ricomprerà buffon con i soldi delle scommesse![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la galera quando?
gli juventini non fanno galera
![]()
che strano il Lecce di De Canio è Statao deferito per responsabilità Diretta perchè la società (secondo l'accusa) ha combinato una partita, ed il suo allenatore non sapeva niente o non ha sospettato niente???
di sicuro sarà deferito anche lui per omessa denuncia, in fondo è impossibile che la società abbia organizzato una combine ed il suo allenatore non sospetti nulla, mentre è sicuro che un allenatore sappia di una combine organizata da un giocatore ad insaputa della società (Siena defrerito per responsabità oggettiva) e di tutti i suoi compagni, chiaramnet senza dimenticare che le gare in questione non rientrano nei filoni di indagine del P.M di Martino.
che stranezze ma in fondo uno con quel parrucchino è meglio che rifletta in punizione.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>