ecco qui: ATTACCO PER FORCELLA MOTOVEICOLO RAM-MOUNT RAM-B-342U
girando un po puoi comporti il kit di fissaggio come meglio credi
ecco qui: ATTACCO PER FORCELLA MOTOVEICOLO RAM-MOUNT RAM-B-342U
girando un po puoi comporti il kit di fissaggio come meglio credi
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/

l'effetto di cui parli viene chiamato jelly effect (effetto gelatina) ed è dovuto al sensore cmos della tua telecamera che con vibrazioni costanti e ad alta frequenza distorce l'immagine... stessa cosa mi succedeva con la kodak playsport, subito data indietro.... ho preso cosi una telecamera dedicata, la x170 stealth hd della driftinnovation e sono spariti tutti i problemi
la qualità del video che ho messo su youtube è bassa perche per velocizzare il caricameno su youtube ho compresso molto il file originale... posso assicurare che la qualita delle riprese è davvero ottima
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
La vedete?
Foto
vantaggi: stabilità assoluta, segue il tuo sguardo
svantaggi: faticosa in rettilineo (rettilinei brevi, quelli in cui non puoi metterti bene dietro il cupolino), difficile da posizionare

meglio questa sul casco:
drift-hd-720-helmet-cam.jpg

se devi mettere una cam sul casco allora conviene questa
metti un pezzo di velcro che si attacca al imbottitura del casco e hai fatto, chiudi la visiera ed è al riparo da qualunque cosa e non senti nemmeno di averla
ma la qualità della Go-Pro è superiore
ora il mio problema è che non trovo un posto sensato dove metterla sulla moto.
o mi rende difficile la guida o devo bucare la carena nuova appena verniciata.....

Io in pista uso questa
www.fastfilms.co.uk/mini-dvr-3.php
Ottima qualità delle immagini, zero problemi di puntamento o rollino shutter, possibilità di scegliere varie opzioni di fissaggio, possibilità di mettere al sicuro il Dvr dato che ha anche il comando remoto da mettere sulla piastra di sterzo con luce e vibrazione che ti indica il funzionamento.
Ne ho provate tante ma questa come rapporto qualità prezzo è imbattibile

io con la street la metto sul serbatoio....ma sono sicuro che sulla Day darebbe fastidio....
eccomi qua in un video con la Gopro..
a me va bene perchè mi tiro giù le velocità in curva...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ma attacchi da serbatoio dove si potrebbero trovare?