ma va a cagare...
spesso un rutto vale più di mille parole
per dire che non c'è niente di provato bisogna leggere tutte le carte (quelle interne mica tuttosporc), aver preso parte a tutti gli interrogatori, ecc, ecc. Evidenemente hanno in mano qualcosa di concreto altrimenti gli avvocati di conte sono tutti cretini a proporre il patteggiamento, nel qual caso non capisco perchè non vi facciate assumere in tempo zero da Conte visto che avete già in tasca la sua estraneità ai fatti, in maniera ultracerta.
fossi in voi ci farei un pensierino, si fanno soldi (tanti) e pure facili!!!! insomma, cavolo aspettate?
Ultima modifica di maurino; 02/08/2012 alle 08:02
guardate, tifo o non tifo, l'equazione è semplice: patteggiare significa ammettere di avere torto e volerne uscire con il minor danno possibile. Se uno è sicuro della propria innocenza, se non altro per questioni di immagine (essendo personaggio pubblico), fa di tutto per scagionarsi.
mi spiace ma questo è un grosso errore , mediaticamente conveniente , sopratutto per gli ultrà,non è cosi nella giustizia sportiva e in quella tributaria, quando l'onere della prova è invertito, quindi sei colpevole se non dimostri il contrario, con l'aggravante che se non accetti (patteggi,) ti ritrovi le sanzioni piu' alte,(nel caso del fisco anche imposte) , considerando che alla fine è una persona (o piu' persone ) che ti giudica in base agli atti, (quindi non vi è mai certezza) quasi sempre il minore dei mali è patteggiare
non ho mai seguito in prima persona ad un processo sportivo ma tributari diversi ed assicuro che è cosi.
questo è quanto aldilà del tifo....
![]()
Ultima modifica di Black Death; 02/08/2012 alle 08:13
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non si sa per quanto tempo, ma sicuramente per molto tempo, questa sarà la sua nuova postazione....![]()
![]()
conte a restituito i capelli????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
per me conte ha rubato pure il parrucchino...