mmah una risposta alquanto strana la sua... possibile che non abbiano sentito niente nemmeno
tramite la casa madre? bah
mmah una risposta alquanto strana la sua... possibile che non abbiano sentito niente nemmeno
tramite la casa madre? bah
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Ho ritirato la mia xc il 29 Giugno, dopo 40 km di statale ho sentito un rumore, accosto e mi vedo la freccia posteriore dx penzolare...........informo il concessionario, non ne ha in magazzino la ordina.
Dopo una settimana noto la anteriore dx muoversi in modo anomalo, mi fermo controllo e anche questa rotta, chiamo il concessionario..........
Al tagliando dei 800 km mi vengono cambiate in garanzia, tutto bene quel che finisce bene..................NO, ieri tornando da un giretto con mia moglie, faccio il giro della moto come sempre prima di ritirarla in garage, ed eccola li nuovamente la posteriore dx............ma por.........e non solo anche un trafilaggio di olio dal carter dx.
La moto non è mai caduta, non è mai stata smontata se non dalla concessionaria e non ha mai subito nessun urto.
temo che in questo caso certe rotture siano da imputare alla cura del concessionario al momento del montaggio/preparazione della moto prima della consegna
AAAAAhhh
fino ad ora risultavo l'unico ad aver subito la doppia rottura (nel mio caso delle anteriori),
adesso (purtroppo) ho qualcuno che mi fa compagnia... che dire hai la mia solidarietà
le prime mi si sono crepate a 3000km le successive circa 400 km dopo..
sgratt sgratt
quelle che monto adesso sono ancora sane...cmq trovo strano che la tua consegnata a giugno
non abbia subito la modifica che ho visto sulla moto di MarcoLand, a meno che non sia una soluzione
nuova generalizzata ma un'iniziativa del conce sull'esperienza della sorellona Explorer![]()
Matthew.. se puo' essere utile pubblica le foto che ti ho mandato delle mie freccie.. magari possono essere utili, anche come suggerimeto ai concessionari..
Il tuo baulozzo va che è una meraviglia.. e a parte qualche rumorino sulle buche è come non averlo...
ciaooooo![]()

fotu fotu ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao Marco!
okk adesso le recupero e le pubblico, magari qualcun altro ha maggiori info a proposito
p.s. per il baulozzo mi fa piacere, per i rumorini vedila così dai...se fa rumore vuol dire che ce l'hai ancora su...hahaha
ciaooo
[OT] stasera vado a Malcesine per una di quelle gare di voga che ti dicevo...ti penserò quando
passerò nelle tue zone di villeggiatura
[fine OT]
ecco le foto gentilmente inviate da marco,
si noti la differenza di fissaggio tra quelle del primo post che si erano viste fino a qui e
queste con la vite testa esagonale a flangia e rondella,il corpo dell'attacco poi non so se
sia rimasto invariato ma credo di si...perchè ovviamente non si vede
frecce-marcoland (1)..jpg
frecce-marcoland (2)..jpg
frecce-marcoland (3)..jpg
![]()
Ultima modifica di Matthew_BS; 04/08/2012 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica
Mi si è rotta proprio oggi pomeriggio la posteriore sx schiantata sulla parte "corrugata", no so se ci ho urtato o si è rotta da sola, per ora ho messo l'attack, secondo vuoi regge?
Ultima modifica di Cam1; 04/08/2012 alle 20:47