Allora aspetto notizie!!![]()
Allora aspetto notizie!!![]()
ehm.....cosa vuoi sapere???????
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Come vanno queste SBS![]()
provvederò!
Io ho preso le braking cm55 e il prossimo we le inauguro sullo stelvio, vi farò sapere come vanno, sul ninja mi ci sono trovato bene (pista) ma con il tiger che pesa di più spero di non metterle in crisi.
Ma le pasticche originali di che razza sono? Organiche carboceramiche o sinterizzate?
Allora ragazzi come vanno le SBS e le Breking? dai che devo fare la spesa!!!! Ps come olio cosa si mette eccetto oliva e mais..così vi anticipo....Ciao EX
Posso quindi supporre che resterai dei nostri??!!!!!
Comunque le sbs non sono malvage...diciamo pastiglie oneste....sulla falsa riga delle originali..
è da vedere quanto durano....
dovrò controllare il livello dell'olio.....
Mi spiego: prima del cambio pastiglie dovevo pinzare un po' prima che iniziasse la frenata...(fatto imputato al fatto che le pastiglie erano consumate) infatto appena messe ste sbs la situazione è migliorata....
solo che dopo il turno in pista sono tornato quasi alla stessa situazione di prima.....
Che le abbia rovinate???
solo per conoscenza.. ho cambiato l'olio che ormai credo fosse piscia di gatto visto che forse aveva 5 anni... beh la differenza si sente eccome... magari per qualcuno anzichè impazzire tra pastiglie varie può essere la soluzione...
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Sicuro... io ogni anno lo cambio.