Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Alla fine ho votato la 2!!!
Complimenti comunque a tutti gli altri partecipanti!!!
Ho votato la carenata rossa, perché c'è dietro tanto lavoro manuale e poi il rosso mi piace![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Votato la 1, ammiro High Voltage e poi anche io ho una Thrx rossa![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Votato la numero 4 , anche perche' se per me non fosse la piu' bella, per quale motivo mi sarei dannato a farne una brutta copia?![]()
The Dog e' bravo!!
scopro solo adesso di essere stato tirato in ballo .... grazie Motomikelino e grazie a tutti quelli che apprezzano la moto
peccato solo la foto messa in vetrina che manca dei TCK 80.... che fa la sua porka figura
queste rendono un po' di piu' ... per quanto la mia macchinetta puo' fare
![]()
Ultima modifica di 081; 08/08/2012 alle 20:59
Ultima modifica di Cav; 08/08/2012 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!