Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox assolutamente... keep calm... and fuck maganza..... DC
Ultima modifica di DavidSGS; 14/08/2012 alle 06:19
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da DavidSGS keep calm... and fuck maganza..... DC spettacolo.... OT: sono andato sul suo profilo su FB...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox spettacolo.... OT: sono andato sul suo profilo su FB... Agevola il profile su SGS dlzzrn.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giorgiorox spettacolo.... OT: sono andato sul suo profilo su FB... e secondo te io no?? Originariamente Scritto da Leo67 Agevola il profile su SGS dlzzrn..... leo...credimi... non è nulla di che... però.... però..... però..................madòòòòò
Agevola in MP dl!
chiudere e bannare l'autore del 3d!!
bella fotu, complimenti al fotografo!
sei stato in ferie con la carta clonata di segy.. e lo sfotti anche.. che nfame....
mi piace il numero 10 sulla muta....
Originariamente Scritto da Segy mi piace il numero 10 sulla muta.... è il numero 20, ed è sul GAV
Regole del Forum