a benzina da spendere poco straconsiglio la vecchia Nissan Micra (1992-2002) 1.0 o 1.3.....incredibilmente affidabile.![]()
a benzina da spendere poco straconsiglio la vecchia Nissan Micra (1992-2002) 1.0 o 1.3.....incredibilmente affidabile.![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
se trovo un occasione sul diesel ne approfitterei per mettere gancio traino e carrello,a benza non mi conviene,continuo ad usare il furgone
cmq va bene anche benza purche abbia consumi ridotti
clio 1.5 dci e 206 1.4 hdi (1,9d in alternativa)
chi mi da info?![]()
Io ho una Yaris 1.0 benzina del 2002 con 80000 km;va da dio.
Mai creato problemi(ora mi sto toccando i co....ni)
Consuma poco (sui 16 km\l su misto)
Assistenza super.
una punto o una focus primo modello....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se non è necessario comprare adesso e subito un automobile è meglio aspettare l'autunno, con la crisi che c'è ci saranno sicuramente dei ribassi![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ford Fiesta 1.4 diesel, ce l'ho da 6 anni e più e nessun problema. Sono più di 10 anni che compriamo Ford a casa mia, sono indistruttibili e ottime macchine, solo che ora stanno cagando un pò fuori dal vasetto con i prezzi