VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

io con la scrambler ci faccio di tutto, in 2, in 1, zaino, borse laterali, borsone da sella, borsa da serbatoio, montagna, autostrada, campagna, città, è una moto.
detto questo per motivi assolutamente estetici ho montato lo scarico basso e mi ci trovo ancora meglio ma ti assicuro che con lo scarico alto originale non ci si scotta![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

o mao, un ti fare troppi problemi...se la moto la vendono con quegli scarichi, omologata per due, vorrà dire che ci si và in due, vedrai che il tu figliolo ci si abitua subito..magari però, i calzoni corti sono da evitare, con qualsiasi moto...per quanto riguarda il carico, rispetto alla bonny ti mancherebbe solo una borsa laterale, ma la spesa figurati se non la fai uguale...io mi fermo al supermercato quasi tutti i giorni, di ritorno dal lavoro, e per ora non sono morto di fame- anzi!!...buona scrabler...
Io sto per montare quest'ultimo in foto...shark retro.
A mio modestissimo parere...(da gran appassionato di fuoristrada ) la scrambler con gli scarichi bassi è un controsenso..
Quegli scarichi belli alti sono la sua carta di identità ...

Pensare che fino a 1 minuto fa sognavo la bonny... Ora queste scrambler qui sopra hanno dirottato tutti i miei pensieri :-)
Sent from My iPhone using topatalk
Tanto vale portarsi a casa una bonny a sto punto ....
Lo scarico alto è sinonimo di offroad ...e lo scrambler per me è offroad.. ( se poi come pare per la maggioranza dei possessori offroad significa un marciapiede di 10 cm per parcheggiarla al bar ...allora viva lo scarico basso)
Usiamole fuoristrada queste meravigliose scrambler..!