Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 152

Discussione: Svelata la nuova Golf 7, che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Bella

Inviato dalla luna

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Dei debimetri che si rompevano regolarmente su tutte le wv/audi (golf,maggiolino, a3)non parla nessuno???

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... il meno affidabile è stato il 140cv iniettore pompa che io, sfortunatamente, montavo sulla A3... un DISASTRO.
    ma i 1.9 90 110 e 115 cv sono stati dei capolavori della meccanica che se non fosse stato per colpa delle ridicole normative Euro 4-5-6 ecc ecc sarebbero ancora in produzione

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mi piace un sacco invece la nuova A3..

io con la prima A3, 1.9 130cv ho fatto 200.000km senza problemi a parte un tubo aria crepato...

manco la frizione ho mai rifatto..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    mi piace,hanno cambiato poco ma forse è proprio quello il segreto del successo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La nuova Golf svelata a Berlino | alVolante

svela la settima generazione della macchina più venduta in Europa da anni e anni, che ne pensate?????

personalmente non mi entusiasma e non mi dispiace: anonima come al solito ma mi piace la loro filosofia costruttiva (auto prodotta in Germania con operai pagati bene) e in linea di massima non stanca come linea
    è già...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma i 1.9 90 110 e 115 cv sono stati dei capolavori della meccanica che se non fosse stato per colpa delle ridicole normative Euro 4-5-6 ecc ecc sarebbero ancora in produzione
    ... vero... anche il 130cv non era male... non l'ho posseduto, ma conosco gente che si è trovata veramente bene.
    E' stato il 140cv a fare SCHIFO... talmente tanto che anche Quattroruote ha aperto una pseudo inchiesta sul perchè il gruppo VAG non interveniva in garanzia su questo propulsore... e i difetti erano GRAVI.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    personalmente trovo che il restyling della serie 1 sia molto bello e moderno, non la trovo per nulla una porcheria colossale, poi le posteriori a guidarle senza controlli ti danno molto di più, bmw per chi ama la guida sportiva è il top, interni un pò spartani

scusa Jamex, te ghe rasun

subito moderatore ...
    dipende dal tipo di allestimento scelto...la base è effettivamente più spartana di altre...ma se (come è capitato di vedere) dovessi scegliere tra chi ti offre i sedili in pelle di serie che poi dopo poco tempo si screpolano tutti e chi ti offre sedili spartani in stoffa indistruttibile...preferisco sparta

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    e dopo 30 anni...quando se ne vede una per strada....ha la linea che ancora non sfigura....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... vero... anche il 130cv non era male... non l'ho posseduto, ma conosco gente che si è trovata veramente bene.
    E' stato il 140cv a fare SCHIFO... talmente tanto che anche Quattroruote ha aperto una pseudo inchiesta sul perchè il gruppo VAG non interveniva in garanzia su questo propulsore... e i difetti erano GRAVI.

e se giri i vari forum e cerci i problemi dei TSI a benzina...leggerai di tantissimi difett idovuti ad errore di progettazione...o dei 2.000 diesl common rail a cui saltano iniettori come fossero petardi a capodanno....ad oggi il loro miglior motore è il diesel da 105 cv...motore poco prestazionale ma molto intellligente in quanto essendo progettato subito (e quindi non adattato dopo) per rispetare le normative anti inquinamento vigenti consente di avere la coppia a disposizione già a 1500 giri....e poi in abbinamento ad una macchina come la Golf che, essendo costruita con molto alluminio, pesa veramente meno della concorrenza (cosa fondamentale) sembra di avere un motore molto più potente sotto il sedere

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    e dopo 30 anni...quando se ne vede una per strada....ha la linea che ancora non sfigura....
    q8

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •