va beh se uno nella vita decide di fare il manager il divorzio lo mette in conto..
peccato perchè deve essere bello amministrare un'azienda che fabbrica moto
va beh se uno nella vita decide di fare il manager il divorzio lo mette in conto..
peccato perchè deve essere bello amministrare un'azienda che fabbrica moto
TCP Rider
Ultima modifica di Filomao; 08/09/2012 alle 21:48
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
TCP Rider

Ciao Mario
in bocca al lupo![]()
io in abito non voglio visto

mah, magari mi sbaglio, ma stiamo parlando di una industria, alla fine che siano moto o frigoriferi cambia poco, si ragiona per numeri...certo se uno invece ha la possibilita' di mettere il naso anche sul design e la definizione dei modelli il discorso cambia e ti do ragione.
Per quel che mi riguarda lo saluto cordialmente, si è mosso di persona per risolvermi un problema al faro, del quale, avrebbe potuto tranquillamente fregarsene.
Per me numero uno, anzi numero tre![]()
Ultima modifica di Filomao; 08/09/2012 alle 21:45
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

scusa qui in molti sanno come sono andate veramente le cose ma non stanno a fare troppi giochetti "io lo so ma non lo dico", se hai ricevuto disposizioni in merito ,di non parlare, tieniti cio' che sai per te altrimenti che tu lo dica in mp o in pubblico cambia poco è sempre un atteggiamento scorretto IMHO
![]()
Ultima modifica di Black Death; 08/09/2012 alle 22:05
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

So che i lupano in triumph sono due, non ricordo bene ma mi sembra proprio il Sig. Mario che si é prodigato ( su richiesta di una 30ina di possessori tiger 800 utenti del forum ) per concedere il nullaosta per lo pneumatico 110/90; che poi é divenuto richiedibile per tutti. Magari era piú per accontentare i clienti a discapito di casa madre, ma questultima é solo un mio pensiero. Un grande in bocca al lupo!
Non e' scorretto x il semplice fatto che non voglio dire "si presume che possa essere..."
Io sto aspettando qualcuno che faccia affermazioni "ufficiali"

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

temo dovrai aspettare un bel pezzo allora..
i concessionari sono stati informati con una mail di due righe.
chi lo conosce ha avuto modo di parlargli di persona ed averne conferma.
del come e perche' onestamente non sono nemmeno affari nostri.
scopo di questo topic e salutare una persona che e' stata riferimento in modo da evitare incomprensioni qualora lo si cercasse ancora come interlocutore di T-Italia.
tutto qui.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao ragazzi, mi unisco a questo post di saluto ufficiale da TCP a Mario Lupano: la notizia mi è giunta ieri e sinceramente è stata come un fulmine a ciel sereno perchè da tantissimi anni i due nomi viaggiavano appaiati e il fatto che non lo saranno più è difficile da digerire nell' immediato.
Personalmente io sono molto dispiaciuto: negli anni la collaborazione tra Triumph Italia e TCP si è stretta sempre di più e questo di certo è dovuto anche al sempre migliore rapporto di reciproca stima e Mario ha avuto un ruolo di fondamentale importanza in tutto questo. Certo, oggi TCP può contare anche su altre figure all' interno di Triumph Italia, ma per molto tempo l' unico punto di riferimento è stato lui e devo dire che si è sempre comportato bene con noi, e con me, dimostrando grande elasticità mentale e correttezza.
Credo anche che sarà molto difficile sostituirlo, per anni ha contribuito alla forte crescita del marchio Triumph in Italia grazie alla sua guida, tuttavia so che al suo posto Triumph metterà una persona di spessore, degna di ricevere le redini consegnate da Mario.
Spero comunque che TCP e Mario si incontrino ancora e sono certo che succederà: d' altronde parliamo di una grande comunità di appassionati di moto Triumph e di un grande appassionato di moto.
Ciao Mario, e a presto.
Ultima modifica di Marco Manila; 08/09/2012 alle 23:58