Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: non parte

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di paolopitta75
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    cassano magnago
    Moto
    street triple bianca monster bicolore
    Messaggi
    180
    quanto costa cambiare il regolatore.........

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    Correggio RE
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    69
    Ultimo aggiornamento:
    su molte street vendute prima di gennaio 2011 il problema è il regolatore che va cambiano (hanno trovato una partita che era fallata!!!!) così mi ha detto il concessionario!

    Nel mio caso acquistata dopo gennaio 2011 invece è stato un corto circuito e qualcosa nella centralina che bloccava l'accenzione restando sempre pronta in stand by!

    Questa è stata la prima diagnosi, ora vi diro non appena la ritiro così vediamo cosa hanno effettivamente costatato!
    ciaooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Batteria


    DI SICURO NON è UN PROBLEMA DELLA BATTERIA!!!!!!
    Ultima modifica di Pimpa; 07/10/2011 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da Pimpa Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento:
    su molte street vendute prima di gennaio 2011 il problema è il regolatore che va cambiano (hanno trovato una partita che era fallata!!!!) così mi ha detto il concessionario!

    Nel mio caso acquistata dopo gennaio 2011 invece è stato un corto circuito e qualcosa nella centralina che bloccava l'accenzione restando sempre pronta in stand by!

    Questa è stata la prima diagnosi, ora vi diro non appena la ritiro così vediamo cosa hanno effettivamente costatato!
    ciaooooooo
    Pimpa, purtroppo, il problema del regolatore è cosa nota ... troverai migliai di post suul'argomento.
    Mi interessa (leggi: preoccupa) questo corto circuito che è successo a te invece! Facci sapere ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    Correggio RE
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    69
    certo vi dirò........
    scusate ..oltre ad essere nuova sono inesperta di meccanica ....per me la moto deve partire e andare con il minimo di manutenzione ...poi fa tutto il meccanico

    cmq vi aggiornerò sulla mia piccina!

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da Pimpa Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento:
    su molte street vendute prima di gennaio 2011 il problema è il regolatore che va cambiano (hanno trovato una partita che era fallata!!!!) così mi ha detto il concessionario!

    Nel mio caso acquistata dopo gennaio 2011 invece è stato un corto circuito e qualcosa nella centralina che bloccava l'accenzione restando sempre pronta in stand by!

    Questa è stata la prima diagnosi, ora vi diro non appena la ritiro così vediamo cosa hanno effettivamente costatato!
    ciaooooooo





    DI SICURO NON è UN PROBLEMA DELLA BATTERIA!!!!!!
    Una partita fallata? Dì al tuo conce che è male informato (o che te l'ha raccontata a posta) dato che io ho una della prime (fine 2007) ed è partito lo stesso 1 mese fa dopo 30 mila km



    Non credo in 3 anni di partite fallate

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,329
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Una partita fallata? Dì al tuo conce che è male informato (o che te l'ha raccontata a posta) dato che io ho una della prime (fine 2007) ed è partito lo stesso 1 mese fa dopo 30 mila km

    In garanzia? Perchè anche io ho una 2008 presa usata con regolatore vecchio.

  8. #37
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    Correggio RE
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    69
    è arrivata la diagnosi........
    il concessionario ....dopo un pò che controllava senza capire dove fosse il problema ......tra centralina e circuiti vari.......
    ha finalmente trovato....un cablaggio bruciato!

    non sa come sia potuto succedere .... ma si era bruciato e creava una dispersione di corrente che impediva l'accensione....

    ora la mia piccola è guarità tornata in forma ......

    pronti per andare in giro!



    mi ha voluto per forza cambiare il filtro dell'aria....giusto per prendere un po di soldini!!!!!!!!!!!

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    In fattura qual'è il codice della parte sostituita?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  10. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Citazione Originariamente Scritto da Pimpa Visualizza Messaggio
    è arrivata la diagnosi........
    il concessionario ....dopo un pò che controllava senza capire dove fosse il problema ......tra centralina e circuiti vari.......
    ha finalmente trovato....un cablaggio bruciato!

    non sa come sia potuto succedere .... ma si era bruciato e creava una dispersione di corrente che impediva l'accensione....

    ora la mia piccola è guarità tornata in forma ......

    pronti per andare in giro!



    mi ha voluto per forza cambiare il filtro dell'aria....giusto per prendere un po di soldini!!!!!!!!!!!
    Sempre peggio

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Capitano Jack Sparrow
    Data Registrazione
    30/05/12
    Località
    TORTUGA!!! Ma vivo a Roma...
    Moto
    Street Triple Biancaaaaaa!!!
    Messaggi
    87
    Riuppo il topic purtroppo...
    Stamane, dopo una settimana che non la prendevo, volevo fare un giretto per approfittare della bella giornata di sole. Partita al primo colpo senza problemi, mi fermo al bar per prendere un caffè e, quando vado a riaccenderla, il motorino parte ma si ferma dopo un secondo, aspetto un attimo e riprovo ma stessa storia, di nuovo aspetto ma questa volta il motorino non dà cenni di vita. Spengo il quadro e lo riaccendo e tutto è nella normalità, soliti rumorini e quadro che funziona perfettamente ma la moto non da cenni di vita. La faccio partire a spinta (la moto va benissimo) e torno a casa con le palle giratissime... La spengo e provo a farla ripartire e miracolosamente riparte senza alcun indugio!!!
    L'ho lasciata accesa una mezz'ora al minimo, ci ho fatto una decina di km e ora sembra andar bene. Domani mattina a freddo riprovo a vedere se parte o se ha problemi...
    Esperienza con moto non ne ho, ma a naso mi sembra un problema di batteria. L'unica cosa che mi sembra strana, visto che l'unico paragone che posso fare è con l'auto, è che in accensione non ho notato la classica fatica che fa il motorino quando non arriva sufficiente corrente per mettere in moto il tutto. Quando il motorino è partito sembrava tutto ok, solo che si interrompeva subito, un po' come quando accidentalmente scivola via il dito dal pulsante prima che la moto si accenda.
    La moto è usata ed è del 2008, ora ha 13600km., ignoro il fatto se sia stata mai cambiata la batteria, il quadro non sembra aver perso luminosità ed il regolatore non mi sembra quello che montava di serie (in caso allego foto) e credo quindi che sia stato già cambiato.
    Che nervoso...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non parte!!!
    Di SgtPepper nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 10:42
  2. non parte piu....
    Di Salvo Street86 nel forum Street Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15/11/2010, 12:04
  3. si parte!
    Di fearless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 18:50
  4. SI PARTE
    Di fa_fo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 15:44
  5. non parte...
    Di Giova82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24/02/2007, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •