io questo intendevo con il mio post..."casi isolati" che possono capitare in un mezzo meccanico... tra l'altro ho letto questi problemi anche in altri forum su altre moto. Poi se iniziamo ad essere sempre di + allora lì sì che il problema deve essere preso in considerazione.
Ma qualcuno che legge sul forum in inglese se ne parla?
Paolo & Anna

Io ho cercato ma a parte qualche lamentela sul sistema di trasmissione rumoroso non ho trovato nulla...
Ho inserito una discussione, vediamo ...
Tiger 800 gearbox problem - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
Ultima modifica di eusebio1; 11/09/2012 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
una domanda a i 3 sfortunati che hanno avuto problemi...
era molto che avevate fatto il tagliando oppure no??
per sapere la situazione olio..se era nuovo oppure alla fine del suo lavoro..
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

non avevo letto il tuo post e quindi rispondo solo ora: sono terrorizzato da un fatto del genereperò rimango consapevole che nei mezzi meccanici possa accadere e comunque ho ancora un anno di copertura garanzia (sicuramente mi capiterà quando sarà scaduta).
Comunque spero che la tua non sia una jattura nei miei confronti!!! "xché de solito me rimbarza" (romanic language)![]()
Paolo & Anna

Scusate ragazzi ma ho l'impressione che stia prendendo il sopravvento il panico, a me si son rotte le molle del selettore del cambio,ma il mio cambio comunque funzionava quindi non so se la situazione sia uguale agli altri ad ogni conto se non fosse stato in garanzia mi sarebbero girati i coiotes ma ritengo di essere uno dei pochissimi sfortunati - fortunati capita,ma ci sono altrettante Tiger con i km della mia che non hanno nulla che non vada bene ,se non fosse per il potere del ns forum sareste tutti tranquilli e contenti,quindi secondo me meglio non pensarci troppo e godersi sta moto e farsi una bella tessera ACI o similari che comprenda tutte le coperture possibili e immaginabili![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Nel post sull'altro forum (mondiale) al momento nessuno ha avuto problemi con il cambio ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.