Io quoto jap killer......voglio vedere il prox anno con dovi spies e gli altri...comunque la ducazzi resta una turca...nel senso di wc



Io quoto jap killer......voglio vedere il prox anno con dovi spies e gli altri...comunque la ducazzi resta una turca...nel senso di wc
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
La farà diventare vincente nelle ultime 6 gare!!






Grazie di tutto Valentino !!!!
Gara comunque brutta...spettacolo 0...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”






avevo previsto la vittoria di rossi,
a pag.1 nel topic del motogp![]()


Mi spiace un casino per Pedrosa, avete visto in 3 curve dove era riuscito ad arrivare? Secondo me ne usciva una gara bellissima se quel mediocre di Barberà non lo cecchinava. Comunque onore a Valentino e alla Ducati, con una moto chiaramente inferiore alla due Jap ha portato a casa un gran risultato. Se lo meritava, lui e il suo pubblico. Mi piacerebbe tanto vederlo alzare la coppa del 1° classificato almeno una volta in Ducati, per dare un senso a 2 anni buttati nel cesso!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!