Figata!
Report degno di questo nome, posti stupendi!
Prima o poi dovrò comprarmi anche io una tenda, i campeggi devono essere davvero comodi per questi viaggi!
Figata!
Report degno di questo nome, posti stupendi!
Prima o poi dovrò comprarmi anche io una tenda, i campeggi devono essere davvero comodi per questi viaggi!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Complimenti
Naturalmente Over!!!!!!

La tenda è una dritta, ed è un investimento.. il risparmio che consente poi, infatti, è notevole.. inoltre, permette un contatto più diretto con l'ambiente, e un atmosfera più avventurosa.. tutto come piace a me, insomma
La mia è una tenda della CAMP, la Minima 1 Super Light.. da chiusa è estremamente compatta, e pesa meno di 1 kg, picchetti compresi.. perfetta per chi non ha ampia disponibilità di bagaglio insomma.. quando fai l'acquisto, pondera bene ingombro e peso.. sia per la tenda che per il sacco a pelo.. e bada, i costi non sono irrisori.. la mia tenda costa 160€, l'ho pagata 80€ ad un fuori tutto, per farti un'idea.. comunque, consideralo un investimento.. in 4 volte che la uso, ho ammortizzato il costo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
bellissimo tour!!!!
e poi tu sei incredibile! come fai a fermarti x fare tutte queste belle foto? GRAZIE!!! io nn ce la farei! gas gas e ancora gas!

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Gran bel giro.
curiosità nell'entroterra tra Recco e Chiavari, l'asfalto è sempre pessimo o nel tempo hanno sistemato un po, ricordo che in alcuni punti era osceno.

Conoscendo Giorgino la Scoglina l'avrete fatta a passeggio......
TCP Rider