Aygo. Gli optional non sono optional.
Toyota aygo
in promozione a 8750 €, ma già la base comprende molti accessori

Aygo. Gli optional non sono optional.
Toyota aygo
in promozione a 8750 €, ma già la base comprende molti accessori
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Opel Agila, Chevrolet Aveo, VW UP!(e omologhe Skoda e Seat), Peugeot 1007(la piccola monovolume con porte scorrevoli, è fuori produzione ma si trovano degli usati con percorrenze ridicole f.o. a meno di diecimila euro e nuova ne costava quasi 20mila..)
io la sconsiglio.
è agile e consuma pochissimo, per il resto di auto ha veramente poco.
se uno deve solo farci città potrebbe anche andare bene, per il resto è pessima....
te lo dice uno che sono 3 anni che va in vacanza con una 107... lo sterzo meno comunicativo di un carrello della spesa, frenata imbarazzante nonostante pesi pochissimo, assemblaggi scadenti, senso di "sicurezza e solidità" pari a 0...
con quei soldi preferisco un usato semestrale o di un anno ( che tanto ormai ti tirano dietro perchè il mercato è fermo ) ma di un'auto vera

Ho passato tutti i concessionari in cerca di una vettura per la moglie. Alla fine credo che opterò per la cosa più razionale: la POLO. Qualità indiscutibile, anche se costa un migliaio di euro in più r0ispetto alla media. E tenuta del valore sicuro. Dopo essere salito su tutto quanto in commercio, sim prova una polo e si capisce cos'è la qualità. Le varie kia, chevrolet, hyunday, sono solo appariscenti, ma nel dettaglio scadono molto. Stesso discorso per la fiesta. La clio un po' meglio. La fiat...lasciamola dove la fanno, cioè in serbia.

ho preso la Panda 900 Twin Air appena arriva ci metto cerchio da 18 , tendine parasole di Marilyn e pelusce sullo specchietto retrovisore
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Yaris tutta la vita
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."