Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Il mio orologio è come questo: Omega Planet Ocean con calibro 2500 e scappamento coassiale.
    Il fascino degli Omega deriva dal fatto che sono, innanzitutto, oggetti da lavoro. Il fatto che siano qualitativamente eccelsi e bellissimi passa in secondo piano. Questo, per esempio, potrebbe stare al polso di uno che fa lavori in campana subaquea (resiste fino a 600 metri sott'acqua) e, una volta in superfice, dopo una lavata potrebbe fare la sua porca figura all'Opera, in un matrimonio o davanti alla Regina d'Inghilterra.
    Non ho mai visto un Omega al polso di un cafone (magari l'unico sono io ..... )

Planet Ocean.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Il mio orologio è come questo: Omega Planet Ocean con calibro 2500 e scappamento coassiale.
    Il fascino degli Omega deriva dal fatto che sono, innanzitutto, oggetti da lavoro. Il fatto che siano qualitativamente eccelsi e bellissimi passa in secondo piano. Questo, per esempio, potrebbe stare al polso di uno che fa lavori in campana subaquea (resiste fino a 600 metri sott'acqua) e, una volta in superfice, dopo una lavata potrebbe fare la sua porca figura all'Opera, in un matrimonio o davanti alla Regina d'Inghilterra.
    Non ho mai visto un Omega al polso di un cafone (magari l'unico sono io ..... )

Planet Ocean.jpg
    Belissimo!Poi il co-axial rende la manutenzione ancora piu' rada.
    Vorrei essere il prossimo cafone ad averne uno...
    Ultima modifica di ciccio75; 21/09/2012 alle 21:36

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Belissimo!Poi il co-axial rende la manutenzione ancora piu' rada.
    Vorrei essere il prossimo cafone ad averne uno...
    Il calibro 2500 è stato adattato alla struttura Omega, mentre, da poco, questo modello è stato rifatto con un calibro tutto nuovo, progettato per lui (mi pare l'8000). Esteticamente, è un po più squadrato. Personalmente preferisco il mio (costa anche 500 euro in meno).

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Il calibro 2500 è stato adattato alla struttura Omega, mentre, da poco, questo modello è stato rifatto con un calibro tutto nuovo, progettato per lui (mi pare l'8000). Esteticamente, è un po più squadrato. Personalmente preferisco il mio (costa anche 500 euro in meno).
    ... il calibro del nuovo Planet Ocean si chiama 8500 ed è un calibro interamente in manifattura con spirale in silicio e 4 anni di garanzia, se non ricordo male.
    E' il primo vero calibro di manifattura che Omega costruisce e che ha esordito sull'Aquaterra, altro grande orologi della Omega.
    Costa decisamente di più di 500€ rispetto al calibro 2500 che, da quando è uscito l''8500, pur essendo un bellissimo sub ha subito una forte scontistica.
    Se non avessi avuto il super bollo, quest'anno me lo sarei preso... il calibro 8500 è semplicemente FANTASTICO.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... il calibro del nuovo Planet Ocean si chiama 8500 ed è un calibro interamente in manifattura con spirale in silicio e 4 anni di garanzia, se non ricordo male.
    E' il primo vero calibro di manifattura che Omega costruisce e che ha esordito sull'Aquaterra, altro grande orologi della Omega.
    Costa decisamente di più di 500€ rispetto al calibro 2500 che, da quando è uscito l''8500, pur essendo un bellissimo sub ha subito una forte scontistica.
    Se non avessi avuto il super bollo, quest'anno me lo sarei preso... il calibro 8500 è semplicemente FANTASTICO.

Costa uno sproposito(siamo sui 4600?)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Costa uno sproposito(siamo sui 4600?)
    ... da scontare... per quello che offre e rispetto la concorrenza, secondo me, costa ancora poco.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    La precisazione è perfetta. Però, frugando sul web, stò notando che il 2500 non stà perdendo valore. Se va bene, nuovo lo paghi euro 3.000 e non meno, mentre, qualche giorno fa, da qualche parte ho visto un 8500 proposto a euro 3.600. Comunque sia, di Omega si tratta e questo dice tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    a me piace molto questo:

chissà a quanto si riesce a prendere...

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Sarà che da possessore di speedmaster "classico" sono un po di parte ma davvero non capisco il fondello in carbonio....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Sarà che da possessore di speedmaster "classico" sono un po di parte ma davvero non capisco il fondello in carbonio....
    fondello in carbonio, cassa e cinturino in titanio... ...

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •