Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Grandissimo everts!!!

Confidavo in una tua dritta

Allora, la giacca è carina in versione nera ma avrei delle domande:
  • il taglio non è sfiancato ma scende dritto, corretto o è solo una mia impressione?
    Avendo io un fisico da lanciatore di coriandoli, mi starebbe male rimandendomi larga?
  • l'isolamento body warmer rimovibile è l'imbottitura, corretto?
    quanto è spessa quest'ultima? Non rischio di ritrovarmi che quando la tolgo la giacca mi resta più larga?
  • è dotata di cerniera per l'aggancio di pantaloni?
    se sì, cosa avresti da propormi in merito?

Grazie e scusa se ti tedio con altre domande

Eccezionali
grazie...

allora la CR veste sport-casual...non e' una giacca in stile classico puro quindi, ma la sua vestibilita' e' un filino piu' sportiva-aderente,senza essere esagerata. quindi dubito che ti butti male sulla zona fianchi-pancia...in ogni caso la puoi regolare sui fianchi....
la membrana termica interna e' un gilet termico...ed e' piuttosto sottile, non molto ingombrante ;-) una volta tolto, la differenza non e' marcatissima...ovviamente essendo una giacca in pelle e' meglio prenderla abbastanza precisa (in versione con gilet)...cosi' si sagoma bene su di te col tempo (senza esagerare). e' dotata di cerniera lunga e corta....quindi la connetti tranquillamente ai pantaloni rev'it...e puoi scegliere due abbinamenti, uno piu' classico e tutto in pelle: Holeshot Moto
oppure piu' versatile e misto: Pantaloni Rev'it Gear 2 in pelle e tessuto ventilato - Holeshot Moto

fammi sapere cosa ne pensi e per altre domande sono sempre a disposizione ;-)
ciao