Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174

Discussione: Samsung Galaxy S3

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    eh no, come ben sapreai si va per le lunghe a rifarsi sul firmatario, fanno prima a bloccare il telefono.
    la questione è: sei SICURO che il tipo paghi il finanziamento/contratto? se la persona è affidabile prendilo, altrimenti evita.
    Fidarsi è bene ma, non fidarsi è meglio!
    Qualcuno ha scritto che Tim non effettua il blocco del telefono... sarà vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 25/09/2012, 20:28

Motivo
    off topic - basta Fan Battle (cit Xantiax) :D

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Fidarsi è bene ma, non fidarsi è meglio!
    Qualcuno ha scritto che Tim non effettua il blocco del telefono... sarà vero?
    lo effettuano tutti!
    la questione è semplice: uno fa il contratto con associato il telefono.
    un terminale da 600 euro (minimo), magari appena uscito, ad esempio l's3 (anche se costa di più).
    questi contratti hanno una penale per il recesso anticipato, metti di 300 euro (la vodafone faceva questa cifra).
    ti rivendi il telefono a 400 euro e ne hai guadagnati 100, e fin qui converrebbe a tutti farlo.
    per scraggiare questa pratica cosa fanno loro? disdici il contratto? fanculo, io ti rendo inutilizzabile il telefono.
    la questione è che il bimbominchia ci sarà sempre, e vorrà sempre fare l'affare comprando il telefono alla metà appena uscito, poi si ritrova fregato..

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    lo effettuano tutti!
    la questione è semplice: uno fa il contratto con associato il telefono.
    un terminale da 600 euro (minimo), magari appena uscito, ad esempio l's3 (anche se costa di più).
    questi contratti hanno una penale per il recesso anticipato, metti di 300 euro (la vodafone faceva questa cifra).
    ti rivendi il telefono a 400 euro e ne hai guadagnati 100, e fin qui converrebbe a tutti farlo.
    per scraggiare questa pratica cosa fanno loro? disdici il contratto? fanculo, io ti rendo inutilizzabile il telefono.
    la questione è che il bimbominchia ci sarà sempre, e vorrà sempre fare l'affare comprando il telefono alla metà appena uscito, poi si ritrova fregato..
    Scusa eh, ma se Garnett che vende telefoni dice che la Tim non effettua alcun blocco, io darei più retta a lui.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    comprare le cose quando si hanno i soldi in tasca è gia stato detto?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io mi sono comprato il nokia 3310 a 19€
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma se Garnett che vende telefoni dice che la Tim non effettua alcun blocco, io darei più retta a lui.
    io ho visto che lo fanno tutti. poi, se uno vuol rischiare liberissimo di farlo.
    poi, tra le altre cose, la tim non vende solo telefoni brandizzati (con il FW personalizzato, soprattutto ad inizio commercializzazione), come fai a identificarli? non esiste ancora una ricerca tramite imei per vedere si il telefono è associato ad un abbonamento o meno, nemmeno un seriale (o per lo meno non sono strumenti disponibili ai consumatori normali).
    e poi, volendo un telefono si può sbrandizzare (e ribrandizzare se sai metterci mano).

io non mi fiderei a prescindere, come non mi fiderei di comprare una panigale pari al nuovo a 5mila euro.

il principio è lo stesso.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    allora,tanto per farvi capire come funziona la cosa:
    ribadisco intanto che SOLO vodafone ti blocca l'imei del telefono se non paghi. (e qui ci sarebbe da discuterne perchè in teoria non potrebbero,ma lasciamo stare)
    discorso telefono preso col contratto (faccio l'esempio di tim): la Tim lo fa solo su carta di credito semplicemente per evitare i "furbi" che non pagano; la domiciliazione su carta passa per conto Ifitalia (dovrebbe essere una società creditizia) e quindi Tim si "para il culo" con loro, cosicchè se un furbo cessa il contratto, la penale viene "pagata" da Ifitalia a Tim, quindi il gestore in questo caso non ci rimette nulla...sarà poi Ifitalia a rifarsi col cliente.
    per la H3G (la Tre) funziona alla stessa maniera nel caso della carta di credito, nel caso del conto corrente subentra la finanziaria (che fa più o meno la stessa cosa della Ifitalia)
    per la Wind invece col fatto che comunque per avere il telefono devi dare il contributo iniziale (a seconda del telefono) già con quello si "assicurano" il pagamento della penale.

spero di aver chiarito più o meno il discorso

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io mi sono comprato il nokia 3310 a 19€
    Farai fatica a trovare i pezzi di ricambio!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    io ho visto che lo fanno tutti. poi, se uno vuol rischiare liberissimo di farlo.
    poi, tra le altre cose, la tim non vende solo telefoni brandizzati (con il FW personalizzato, soprattutto ad inizio commercializzazione), come fai a identificarli? non esiste ancora una ricerca tramite imei per vedere si il telefono è associato ad un abbonamento o meno, nemmeno un seriale (o per lo meno non sono strumenti disponibili ai consumatori normali).
    e poi, volendo un telefono si può sbrandizzare (e ribrandizzare se sai metterci mano).
    solo il gestore e chi ti ha fatto il contratto lo vede.
    veramente sì (apple a parte). che poi la brandizzazione nei telefoni minori consiste solo nel logo Tim in accensione

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    se ne trovano più di quello che pensi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    pezzi ricambio???si rompe lo butto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •