la batteria del apple dicono............faccia cacare come quella del 4.........per dire
Apple iPhone 5 | Video | Telefonino.net

la batteria del apple dicono............faccia cacare come quella del 4.........per dire
Apple iPhone 5 | Video | Telefonino.net
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

..e parlum e parlum e quanti parol...e chi che ghe l'ha dur e chi che ghe l'à mol...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Invero.
I prodotti apple non hanno tutti la stessa interfaccia.
Per il resto lo fanno tutti.
Pero' in maniera piu' figa.
Domani matina solo microsoft avra le caratteristiche che tu dici di default.
Con linux spippolandoci un po' la cosa diventa possibile, il mio pc,il mio tab e il mio telefoni, sono tutti acquosi.
Con apple, la cosa é impossibile, li prendi come sono, il che non é cosi male.
E comunque s3 é il piu' bello da gingiare, cazzarola, godo anche quando mi sveglia,cazzarola, i temi di quell telefono i suo suoni, la sua interfaccia grafica sono la cosa piu' raffinata che io abbia mai visto.
si ma come tablet è piccolo l'S3
la maniera più figa è quella cosa che mi fa rimanere sul computer a lavorare quando invece vorrei lanciarlo dalla finestra
magari non so cosa sia una interfaccia ma la rumenta della mela marcia mantinene la stessa impostazione grafica e strutturale su tutti i dispositivi e non ti trovi in una giornata a passare tra android winzoz e chissà cos'altro.
se andrid è più raffinato di iOS..devi aggiornare la tua percezione di raffinatezza![]()

Con linux mi succece, ho praticamente scelto io ogni pixel di quel sistema, l' ho creato a mia immagine e somiglianza.
Per android, ho amici che si sono innamorati dell mio s3 solo dalla shermata di sblocco.
Ios6, su questo lato, é rimasto fermo, non é piu' cosi bello, é come una cucina moderna degli anni 80, puzza di polvere.
E il mac, non usa la stessa interfaccia di iphone.
Mentre win sta' per essere trasmesso a reti unificate, con tutti i pro e i contro.
Tu fa bene a rimanere solo con apple,tutto é piu' coerente, i windowssari possono avere tutto in linea come te, io rimango a linux, e ora ho tutto linux.
Ma niente vieta di mischiare le cose.
Ma basta la schermata di sblocco per farti innamorare di s3.

L'S3 è talmente grosso che non lo prenderei nemmeno se facesse le pompe perché fatica ad entrare in tasca e mi toccherebbe tenerlo fuori dai pantaloni..![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

quoto
qualche altra perla?
anche io...hai mai provato questo? UbuntuBond: XplanetFX
Ultima modifica di Stinit; 26/09/2012 alle 22:38 Motivo: Unione Post Automatica