Il vero dramma è che queste persone hanno perso il giusto senso della vergogna è vivono ormai al di fuori della società reale!
Colti sul fatto e con tanto di prove non ammettono di avere sbagliato, anzi rilanciano pure dicendo che i cattivi sono gli altri!!
E di queste scene ne abbiamo già viste fin troppo... tipo case pagate a propria insaputa, sperpero di denaro come se fosse il proprio eccetera... e ogni volta immancabilmente sti personaggi ce li troviamo di nuovo tra i piedi più altezzosi di prima.
In un paese normale, verrebbero presi a calci in quel posto, rivoltati come un calzino e privati di tutti i loro beni presi illecitamente con tanto di interessi e messi in qualche bel carcere a invecchiare!
Continuate a tirare pure la corda che la gente ,forse, sta cominciando a svegliarsi e dopo ne vedremo delle belle!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Le verre est un liquide lent
A Ballarò ieri la ciliegina sulla torta:
Prima la merd@ tirata in faccia a Marrazzo assente quindi il solito sproloquio sulla situazione difficile ereditata quindi, con incredibile faccia tosta cui siamo ormai abituati, l'affermazione di essere all'oscuro delle determine del consiglio..
Ha anche la faccia di dire agli di studiare, di prepararsi meglio..
Io spero continui a far politica e vada in giro, magari in mezzo a quelli che tra le aliquota regionale, l'aumento di bolli carburanti e ticket, la chiusura dei nidi etc. etc. stanno vivendo sulla propria pelle la sua "preparazione"..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
hai ottime probabilita' di venire ascoltato, mi sa
e purtroppo ...................................... poteva non sapere.............ma questo non cambia il fatto che un "capo" ha una responsabilita' (politica) oggettiva
per cui
cara polverini...............a casa
sui tichet lei non ha colpa, come sull'aliquota regionale, sull'aumento carburanti e chiusura dei nidi , si
Ma come si fa a pensare che sia solo un problema della Polverini o del Lazio..Le mele marce gli occhi chiusi - Corriere.it
le responsabilità esistono anche nella continuità ... se non voleva ticket o aliquote regionali poteva almeno iniziare una politica in tal senso ... se non lo ha fatto un motivo ci sarà / e ne ha colpa, esattamente come il pd ha colpa se il conflitto d'interessi in Italia é ancora quello di sempre ...
nel frattempo la Polverini si dimette ma non si dimette ...![]()
Ultima modifica di natan; 27/09/2012 alle 05:29
Le verre est un liquide lent
a quanto pare la Polverini ancora non si è dimessa ed ha "incoronato" ieri altri 10 consiglieriNon c'è mai fine alla vergogna dio bbono....