Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174

Discussione: Samsung Galaxy S3

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Il telefono lo trovo splendido. ce l'ho da ormai un paio di mesi e mi ci trovo benissimo.

se devo fare (e la faccio) una ENORME critica a Samsung è la galaxy exclusive!
    ok l'assicurazione attivata subito e senza problemi. i 100 euro di accessori sono quasi INUTILIZZABILI. si possono usare solo in un'unica soluzione e tutti insieme. e gli accessori che mi interessano non ci sono MAI tutti! sempre indisponibili e la promozione scade tra 2 giorni! dovrò ridurmi a comprare 4-5 custodie(le uniche cose disponibili) per non perderli! alcuni amici sono riusciti a prendere 1-2 accessori che volevano(caricabatterie da tavolo - dock station - batteria extra - accessori da auto) ma nessuno tutto quel che cercava. sempre qualcosa di indisponibile, in MESI!!! di promozione.
    IMHO vergognoso per un'azienda da miliardi di fatturato.
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Il telefono lo trovo splendido. ce l'ho da ormai un paio di mesi e mi ci trovo benissimo.

ok l'assicurazione attivata subito e senza problemi. i 100 euro di accessori sono quasi INUTILIZZABILI. si possono usare solo in un'unica soluzione e tutti insieme. e gli accessori che mi interessano non ci sono MAI tutti! sempre indisponibili e la promozione scade tra 2 giorni! dovrò ridurmi a comprare 4-5 custodie(le uniche cose disponibili) per non perderli! alcuni amici sono riusciti a prendere 1-2 accessori che volevano(caricabatterie da tavolo - dock station - batteria extra - accessori da auto) ma nessuno tutto quel che cercava. sempre qualcosa di indisponibile, in MESI!!! di promozione.

non disperare...non sono così caini...

Samsung proroga il buono accessori Galaxy S III oltre il mese di settembre!

la promozione scadrà il 10 dicembre 2012
    http://www.samsungexclusive.it/sites...alaxy_SIII.pdf

4. 27/09/2012, 22:12

Motivo
    ops

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Domani se tutto va bene arriva!

Speriamo di fare l'affare!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio

a mè l'hanno rubato

gli accessori sono arrivati (dopo due mesi tutti)
    per l'assicurazione ..........beh funziona SOLAMENTE SE RIACQUISTI UN ALTRO TELEFONO SAMSUNG...........per fortuna ho preso un galaxy nexus...............speriamo bene!
    p.s ti posso dire che,a parte i vari sensori che ha s3 a me pare che il nexus vada "meglio"
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    a mè l'hanno rubato

gli accessori sono arrivati (dopo due mesi tutti)
    per l'assicurazione ..........beh funziona SOLAMENTE SE RIACQUISTI UN ALTRO TELEFONO SAMSUNG...........per fortuna ho preso un galaxy nexus...............speriamo bene!
    p.s ti posso dire che,a parte i vari sensori che ha s3 a me pare che il nexus vada "meglio"

...in che senso?...

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...in che senso?...

nel galaxy ho gelly bean nell's3 avevo ancora ice cream

l's3 mi sembrava più "lento" come velocità e come scrolling

ma tirando le somme direi che si equivalgono considerando che il nexus ora si trova a 299 euro direi che è un ottimo affare e non vale la pena spenderne 480 per s3 ..............parere personale eh
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    480 meno 150 di tab2

con 330 alla fine si compra, basta muoversi a vendere il tab2 altrimenti presto ce ne saranno più su ebay che nei negozi

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    480 meno 150 di tab2

con 330 alla fine si compra, basta muoversi a vendere il tab2 altrimenti presto ce ne saranno più su ebay che nei negozi
    con il tab mi sembra 530

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    non ci sono le file fuori dai negozi per prendere l'S3....quindi non vale niente

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    con il tab mi sembra 530
    si non si capisce bene alcuni che hanno acquistato chissà dove non sono riusciti ad aderire alla promozione..
    bisognerebbe contattare uno di quelli che vende a 480 farsi dare il numero di serie esatto di quello che invierebbe e chiedere a samsung ita se quello rientra..

c'è da sbattersi un po'..ma si risparmia
    mediaworld lo vende a 599

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •