Che poi boh, il telaio sembra uguale.
Che poi boh, il telaio sembra uguale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
raga voi parlate del telaio diverso ma a me pare identico
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il telaio dovrebbe essere lo stesso del vecchio modello, dovrebbe essere nuovo sulla Daytona.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
fonte: Triumph Street Triple e Street Triple R 2013 - MotociclismoIl telaio ora sfrutta una leggera unità a doppio trave in alluminio unita ad un telaietto posteriore in due parti pressofuso. Il tutto abbinato ad una nuova centralizzazione delle masse dovuta allo scarico basso, cosa che ha permesso di modificare le quote ciclistiche: l’inclinazione del cannotto si riduce a 24,1° e l’avancorsa aumenta di 0,5 mm, a 99,6 mm. Cambia anche il peso, diminuito di 6 kg (183 kg). Insomma, si prospetta una guida all’insegna di un’agilità tutta nuova.
B r i g a t a
B o r b o n e
Bisognerà vederla dal vivo....però così me pare na Gladius
E ribadisco che 115cv e un mono regolabile sulla N avrebbero fatto la loro porca figura!
P.S.
Il cupolino mi piace un frego!
Rispetto alla precedente, linea e scarico a parte, dalle foto si nota:
- il telaio è diverso e si vede, così come il telaietto posteriore ed il forcellone che sono molto più evidenti da notare;
- nuove ruote;
- nuovo impianto frenante posteriore, all'anteriore sicuramente nuovi dischi;
- sospensioni dalle foto non si capisce quanto possano esser cambiate, esternamente hanno la stessa linea;
- piastre anteriori differenti, così come manubrio, le pedane pilota e passeggero;
- ABS;
- viteria più rifinita;
- radiatore diverso;
- motore: si vede solo la diversa coppa olio
Se questa è una brutta moto, allora davvero andatevi a comprare una Z800, quella sì che è bella e ben rifinita ahahahahah
![]()
bellina...........nella sua categoria rimane la meglio probabilmente........lo scarico si cambia subito....e davvero nonc apisco eprchè metterci quelle pinze coloro oro che non centrano una fava......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)