Beh il gol di Muntari era dentro di un metro.
p.s. mi sa che l'Inter non scherza quest'anno
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non avendo visto nè la partita nè il servizio (so solo il risultato)...qualcuno mi racconta quello che è successo?

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

da neutrale dico che l'Inter ha meritato la vittoria il Milan forse nel complesso ha mostrato un gioco piu' bello da vedere ma l'Inter mi è sembrata dopo il vantaggio in pieno controllo , in ogni minuto
Il rigore richiesto ci stava ma molto piu' dubbio rispetto al gol annullato a Montolivo (Migliore in campo), penso di essere stato obiettivo .
![]()
Dammilamanina.it

Perfetto sul fatto, vedi mio primo intervento, è solo demerito non aver trasformato in rete sia il gioco sviluppato che le occasioni avute, sul fatto che l' Inter abbia meritato perchè ha giocato meglio o è stato in controllo per tutta la partita ho qualche dubbio.
Se l' arbitro avesse concesso il pareggio (qualcuno mi spieghi primo perchè ha fischiato secondo lo ha fatto dopo qualche secondo....quando la palla stava entrando in rete) avremmo visto una partita diversa e quindi sarebbero emersi MEGLIO le eventuali differenze...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Arbitraggio vergognoso.
Gol regolare annullato al Milan.
Rigore netto negato al Milan.
L'Inter doveva chiudere in 8: graziata dall'arbitro.
Detto questo, però, tre punti a noi, che restiamo in scìa della coppia di testa
mentre il Milan stà a +2 dalla B e a -12 dalla vetta
Sono nerazzurro, vado bene per obiettività ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."