Ma che Vulcheno si fa la bruttale color puffo?

Ma che Vulcheno si fa la bruttale color puffo?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

C'è un gomplotto mondiale dei designers a disegnare i fari ed i cupolini più brutti per spaventare chi li veda negli specchi così frenando verrà sverniciato e penserà ziochen come va..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
questa moto è veramente riuscita a stancarmi come linea

mmm... fanale troppo lungo, led sul copristrumentazione tamarrissimi, e anche il design dei cerchi non mi gusta granché.
P.s. è già uscita qualche versione speciale?![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

speriamo abbiano risolto i problemi al mozzo posteriore.

Brutto il faro, non un bel disegno.. per il resto hanno mantenuto la classica linea Brutale, ormai un marchio di fabbrica. Bravi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

non ne posso più delle 10000 versioni diverse delle brutale, francamente mi hanno stancato già qualche anno fa.
ha fatto il suo tempo, stop.