Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Parliamo di Monti va....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    avete inneggiato al caro Monti?? adesso puppatevelo..
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    grazie Mario...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ma c'era ancora qualcuno che ancora non sapeva che fosse un "mafioso"?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Sappiamo tutti che Monti è qui per un motivo! Che la politica è solo un circo fine a se stesso. Io comincerei a preoccuparmi seriamente di dove stiamo andndo,altro che pensare a chi votare! (e con questo metto fine al mio sogno di cambiamento immaginando il m5s al governo)

Tra l'altro,leggendo un articolo mi ha fatto esclamare: " Già!! Come mai?!" Ovvero,come mai solo adesso stanno "scoprendo"il malffare e le ruberie e arrestao i politici delle regioni e più in là anche dei comuni?? Monti e i suoi padroni stanno "liberando" il campo da gioco della "democrazia?"

Mi rispondo da solo va!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    scusa e pensare ai governi precedenti ?

politici ma col 40% di non votanti e con attualmente 100 tra indagati e condannati in parlamento....

eh beh,
    almeno qui i ministri non son mafiosi ne hanno conflitti di interessi con aziende di proprietà, almeno...
    In effetti io la porterei la tua moto da un meccanico onesto e non mafiosi, e senza alcun conflitto d'interessi ma chiavica

... ps: la mia no!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che Monti è qui per un motivo! Che la politica è solo un circo fine a se stesso. Io comincerei a preoccuparmi seriamente di dove stiamo andndo,altro che pensare a chi votare! (e con questo metto fine al mio sogno di cambiamento immaginando il m5s al governo)

Tra l'altro,leggendo un articolo mi ha fatto esclamare: " Già!! Come mai?!" Ovvero,come mai solo adesso stanno "scoprendo"il malffare e le ruberie e arrestao i politici delle regioni e più in là anche dei comuni?? Monti e i suoi padroni stanno "liberando" il campo da gioco della "democrazia?"

Mi rispondo da solo va!
    postulata una teoria, non e' difficile trovare , nemmeno informazioni, ma interpretazioni di queste, che la avallino

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Quindi,secondo te è solo teoria quella messa in atto dal "governo" monti?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Quindi,secondo te è solo teoria quella messa in atto dal "governo" monti?
    quella qui enunciata, si

poi, andando alla teoria, si critica un ipotetico governo mondiale e si magnificano governi nazionali che avrebbero le stesse prerogative..................perche'? cosa li renderebbe migliori? la divisione del "rischio" ?

si postula la democrazia dei governi nazionali e il totalitarismo di un governo mondiale................mah

quella messa in atto dal governo monti e' una politica di rigore, peraltro decisa dal suo predecessore, per restare all'interno di una organizzazione economico-finanziaria della quale auspico la evoluzione in organizzazione politica, l'uscita dalla quale ci sarebbe costata piu' della permanenza.

resto sempre , in ogni caso, aperto a valutare il piano di chi ci promettesse piu' gnagna per tutti .

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    eh beh,
    almeno qui i ministri non son mafiosi ne hanno conflitti di interessi con aziende di proprietà, almeno...
    cosa CAZZO vai dicendo?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quella qui enunciata, si

poi, andando alla teoria, si critica un ipotetico governo mondiale e si magnificano governi nazionali che avrebbero le stesse prerogative..................perche'? cosa li renderebbe migliori? la divisione del "rischio" ?

si postula la democrazia dei governi nazionali e il totalitarismo di un governo mondiale................mah

quella messa in atto dal governo monti e' una politica di rigore, peraltro decisa dal suo predecessore, per restare all'interno di una organizzazione economico-finanziaria della quale auspico la evoluzione in organizzazione politica, l'uscita dalla quale ci sarebbe costata piu' della permanenza.

resto sempre , in ogni caso, aperto a valutare il piano di chi ci promettesse piu' gnagna per tutti .
    il mio voto per il partito della colomba è assicurato
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quella qui enunciata, si

È sempre triste constatare come si manchi di umiltà politica, da non confondere con una mancanza di posizioni o di idee a contrasto. Un concetto andrebbe valutato per quel che é, anche se la prerogativa oggi é quella di demolirlo attraverso luoghi comuni e cretinate. Cosa vorrà mai dire: ... chi ci promettesse più gnagna per tutti?
    vuol dire denigrare, non tenere in considerazione chi critica ma cercare unicamente di porli in un angolo come dei nulla tenenti (concettualmente, ben inteso!). Lo aveva già fatto la sinistra dando il paese in mano alla destra.
    Flag, il tuo dire é puerile per un motivo e non tanto per dire. Il motivo é che denigrando l'avversario, sminuendo le sue idee o quant'altro, non si fa altro che ridurre la politica a quel teatrino che oggi dimostra di essere e ogni cittadino che interpreta la politica in questo senso non può che farne parte a pieni voti.

ps: se non riesci a capire quel che ho scritto chiedi a Segy che ti spiegherà
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •