avete inneggiato al caro Monti?? adesso puppatevelo..

avete inneggiato al caro Monti?? adesso puppatevelo..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ma c'era ancora qualcuno che ancora non sapeva che fosse un "mafioso"?![]()

Sappiamo tutti che Monti è qui per un motivo! Che la politica è solo un circo fine a se stesso. Io comincerei a preoccuparmi seriamente di dove stiamo andndo,altro che pensare a chi votare! (e con questo metto fine al mio sogno di cambiamento immaginando il m5s al governo)
Tra l'altro,leggendo un articolo mi ha fatto esclamare: " Già!! Come mai?!" Ovvero,come mai solo adesso stanno "scoprendo"il malffare e le ruberie e arrestao i politici delle regioni e più in là anche dei comuni?? Monti e i suoi padroni stanno "liberando" il campo da gioco della "democrazia?"
Mi rispondo da solo va!

Quindi,secondo te è solo teoria quella messa in atto dal "governo" monti?
quella qui enunciata, si
poi, andando alla teoria, si critica un ipotetico governo mondiale e si magnificano governi nazionali che avrebbero le stesse prerogative..................perche'? cosa li renderebbe migliori? la divisione del "rischio" ?
si postula la democrazia dei governi nazionali e il totalitarismo di un governo mondiale................mah
quella messa in atto dal governo monti e' una politica di rigore, peraltro decisa dal suo predecessore, per restare all'interno di una organizzazione economico-finanziaria della quale auspico la evoluzione in organizzazione politica, l'uscita dalla quale ci sarebbe costata piu' della permanenza.
resto sempre , in ogni caso, aperto a valutare il piano di chi ci promettesse piu' gnagna per tutti .

È sempre triste constatare come si manchi di umiltà politica, da non confondere con una mancanza di posizioni o di idee a contrasto. Un concetto andrebbe valutato per quel che é, anche se la prerogativa oggi é quella di demolirlo attraverso luoghi comuni e cretinate. Cosa vorrà mai dire: ... chi ci promettesse più gnagna per tutti?
vuol dire denigrare, non tenere in considerazione chi critica ma cercare unicamente di porli in un angolo come dei nulla tenenti (concettualmente, ben inteso!). Lo aveva già fatto la sinistra dando il paese in mano alla destra.
Flag, il tuo dire é puerile per un motivo e non tanto per dire. Il motivo é che denigrando l'avversario, sminuendo le sue idee o quant'altro, non si fa altro che ridurre la politica a quel teatrino che oggi dimostra di essere e ogni cittadino che interpreta la politica in questo senso non può che farne parte a pieni voti.
ps: se non riesci a capire quel che ho scritto chiedi a Segy che ti spiegherà![]()
Le verre est un liquide lent