Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip piante finiteeeeeeee tu sei finito!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Io non ho il colf senegalese se vuoi mi tingo di nero e vengo io
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da vulcano GIRAMELA GHHGGHHGHGHG seh mica te la gira lui, provvedo
Originariamente Scritto da vulcano LA CODA ALLA VACCINARA INVECE DI METTERLA DOVE NON BATTE IL SOLE MANGIALA! Tui che sai, dimmi com'è ,che cosi evito Originariamente Scritto da Leo67 se vuoi mi tingo di nero e vengo io Leo adesso ti vuoi atteggiare a SENEGALESE verresti subito sgamato
Ultima modifica di @ndre@; 19/10/2012 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Leo67 cmq,le vostre mogli / fidanzate,sono soddisfatte? IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio tranquillo non è colpa tua.....è solo che fa del bene.....è una brava donna
Originariamente Scritto da @ndre@ tranquillo non è colpa tua.....è solo che fa del bene.....è una brava donna un'assistente sociale in pratica
Originariamente Scritto da @ndre@ Leo adesso ti vuoi atteggiare a SENEGALESE verresti subito sgamato quoto
Originariamente Scritto da Medoro IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio e dove te lo sei messo ?
Originariamente Scritto da Medoro un'assistente sociale in pratica si, con molta pratica!
Regole del Forum