Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Una Fazer 1000 nuova a 2800 euro, mister X colpisce ancora ..............................

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    una moto rimasta invenduta per 6 anni che doveva essere continuamente spolverata e toglieva spazio ad una più recente ed appetibile..

più che furbi sapere quello che si vuole e valutare quale sia la cifra giusta che possiamo spendere
    il vero furbo visto come vanno le cose in italia avrebbe sfondato la vetrina di notte e se la sarebbe caricata su un furgone
    Ultima modifica di manu for rent; 20/10/2012 alle 10:08
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Ahhahahahhhaa ciao Roriiiii scendi per il RAT di domani ? Arriviamo ad isola della correnti a Portopalo di capo passero, un bel giretto
    Ho bloccato l'assicurazione della Scrambler Qui più che andare al Bar non si fa
    Grazie

il concessionario della Yamaha ha in vetrina una xj Rosa Giro d'Italia se qualcuso ha sto coraggio di comprarsela gli9 metto una buona parola anche lui farà un prezzaccio

Ultima modifica di rori; 20/10/2012 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    più che furbi sapere quello che si vuole e valutare quale sia la cifra giusta che possiamo spendere
    il vero furbo visto come vanno le cose in italia avrebbe sfondato la vetrina di notte e se la sarebbe caricata su un furgone
    no, quello è un ladro

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Personalmente non approvo. Da anni faccio compravendita di ricambi, usati e non,utilizzando principalmente internet. Ultimamente ho messo in vendita i mezzi della mia ex attivita'(gia' venduti tutti)A volte mi sono arrivate mail con offerte oscene, a cui non ho risposto solo per galanteria, ma vi assicuro che a volte mi sento offeso da certe proposte... Ora, fortunatamente io non sono con le pezze al culo, ma mi metto nei panni di qualcuno che si trova in difficoltà...io la trovo una forma di sciacallaggio...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se sei in difficoltà preferisci quello che ti ignora o quello che ti fa un offerta anche se bassa?
    a me poi una moto invenduta da sei anni che mi toglie spazio mi sa quasi di mi fai un favore se te la porti via.

il benefattore poi ti metterebbe una busta con dei soldi sotto la porta e la moto te la lascierebbe..ma qui siamo sul piano quasi della fantascienza

un concessionario deve acquistare i mezzi in anticipo e se su 30 ne rimane uno invenduto sono sicuro che ci abbia comunque ampiamente guadagnato e possa permettersi di donarlo ad un'asta di beneficenza

se ora il mercato va male avrai i risparmi di quando le cose andavano a gonfie vele
    se non li hai mi sa che è meglio chiudere..per evitare guai peggiori
    Ultima modifica di manu for rent; 20/10/2012 alle 10:57
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Se ha accettato significa che poteva, e se non poteva non lo farà per molto!

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
    Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto....
    Mi limito a raccontare l' accaduto a giudicare e scambiare 4 chiacchiere ci pensano gli amici utenti !

Credo che in un modo o nel' altro in base alle nostre passioni più varie, siamo stati tutti sciacalli almeno una volta nella vita !

Disse qualcuno molto tempo fa " chi non ha peccati, scagli la prima pietra " ....................................
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Mi limito a raccontare l' accaduto a giudicare e scambiare 4 chiacchiere ci pensano gli amici utenti !

Credo che in un modo o nel' altro in base alle nostre passioni più varie, siamo stati tutti sciacalli almeno una volta nella vita !

Disse qualcuno molto tempo fa " chi non ha peccati, scagli la prima pietra " ....................................

Proprio tu, che sei lo sciacallo per antonomasia potevi eviatare determinate citazioni
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    affare..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    come va la nuova moto Wolverine ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •