Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 E che C@zz, hai ciucciato tutti i piedi dette Thriumpiste?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo E che C@zz, hai ciucciato tutti i piedi dette Thriumpiste? Ho fotu di diverse triumphiste,ciucciati solo quelli della Giuly...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
quelli della triumphina gli mancano ma potrebbero metterlo in galera, nel caso
Originariamente Scritto da Warsteiner quelli della triumphina gli mancano ma potrebbero metterlo in galera, nel caso Vero
Originariamente Scritto da Leo67 Ho fotu di diverse triumphiste,ciucciati solo quelli della Giuly... Originariamente Scritto da Warsteiner quelli della triumphina gli mancano ma potrebbero metterlo in galera, nel caso Originariamente Scritto da Leo67 Vero Postate sono curioso ed invidioso
Originariamente Scritto da Leo67 Postare piedi della suddetta nelle scarpe!!!
bastapiedi!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo Postare piedi della suddetta nelle scarpe!!! nonononononononono
Originariamente Scritto da fearless bastapiedi!!!!!!!!!!! Clà, assolutamente NO!!!! Originariamente Scritto da Leo67 nonononononononono SISISISISISI e SI!!!!
Regole del Forum