emidio, ti si e' chiusa la vena ???
ellamadonna
e quando le prese per il culo son napoletane, e' perche' hanno sense of humor e fa parte della napoletanita', quando le subiscono sono uno stupro ???
suvvia
lasciamo che la cultura e la storia di un popolo si possano riferire a cose piu' importanti e significative di una partita di calcio, altrimenti quel popolo (e non e' questo il caso) e' messo davvero male
io la farei in diesis, pero'
senti come suona meglio.......
amala...pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è una merda infinitaaaa...per tutta la vita....
pazza merda amalaaaaaaaaaaaaa
si scherza, raga![]()

ogni volta che perde il napoli, mazzarri dice che va via...che si rilassi un pochetto...che da qui alla fine andrà via almeno 15 volte![]()

cambiate nome allo stadio... basta San Siro... Maglio San Vittore!

confidavo in papu gomes oggi mannaggia

Domani scommetto 100 euro sulla vittoria dello scudetto della Juve...(io ho sempre perso le scommesse)...![]()
Ultima modifica di ciccio75; 21/10/2012 alle 18:39

Io non sminuisco niente.Ha vinto la Juve in un momento in cui il risultato era in bilico sui tre possibili.Son partite che si possono vincere o perdere.Non mi dire che alla traversa di Cavani non ha tremato tutta la parte bianconera dello stadio!?E' andata cosi',ma c'e' molta differenza nell'andamento del gioco rispetto al 3-0 dello scorso campionato.
Riguardo le disquisizioni tecniche,io ascolto anche quelle di gente sicuramente piu' preparate di me per farle:un certo sig.Sacchi ha detto che la Juve non dovrebbe crogiolarsi troppo nella vittoria,perche' qualche segnale preoccupante l'ha mostrato anch'essa rispetto alle prestazioni travolgenti dello scorso campionato.
Occhio!Il campionato e' lungo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano