guarda cosa ti ho trovato
Offerte Roma Trastevere, Monteverde e EUR: Risparmia fino al 70% con GROUPON!

boh magari sarò all'antica ma dover comprare una cena fuori per risparmiare 5 euro e per giunta in un posto a caso mi sembra un tantino da disadattati sociali...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Conosco Groupon... mi fù presentato da un'amica di Roma che lei ci acquista spesso... essendo la sua zona fornita.... E sinceramente fà buoni affari, dall'estetista alle cene a vari pacchetti. La mia zona è poco fornita per ora ho acquistato due soggiorni fuori.. e devo dire che mi sono trovata bene... ho sempre controllato le strutture e poi acquistato. E non sono mai stata delusa.. L'ultimo a bracciano con mia sorella con 70 € abbiamo preso centro benessere con piscina esterna massaggi al cioccolato aperitivo e pernotto con colazione... calcolando che dove lavoravo io con 70 € viene solo un massaggio al cioccolato... posso dire che il risparmio c'è stato e come!!!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3
Se lo dici tu.......
Io li chiamo furbi, furbi se fatto con criterio, come facciamo io e mia moglie.
Compriamo normalente quando c'è l'offerta giusta nel posto giusto e tu danno quello che uno si aspetta.
Io ho fatto week end, ristoranti, massaggi, leettini+ombrelloni al mare, la superbike a imola, e tante altre cose, sempre trovato bene, parlo di groupon e simili (sono diversi, ma groupn è il migliore)
Vado in posti che conosco, o se l'offerta è interessante, come si fa per tutto, si cercando recensioni del locale su internet e se ok si prende.
Io ho sempre preso bene, mangiato bene, di più, e speso meno.
Se per te è da disadattatu.. va a finire che il disadattato sei tu.
a parte che il risparmio spesso non è di 5€ ma anche del 50% REALE..
e poi sinceramente a me le mia ragazza che siamo studenti, andare a mangiarci una pizza con 5€ a testa, una cena con 15 o un weekend fuori con 50 ci fa comodo
poi c'è quel grandissimo sito di nome tripadvisor, che tendenzialmete ti fa capire se stai per andare in una topaia o in un bel posto...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html