Beh visto come scalda il motore una passata ai fianchi non farebbe male alle mani gelide![]()

Con un buon guanto (io ho gli stelvio goretex+termico della Dainese) che ti lascia sensibilità durante la guida e i paramani sei già a buon punto, se decidi di mettere anche le manopole riscaldate (consiglio vivamente ) stai tranquillo.
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Ho comprato le moffole, ma le monterò solo quando partirò per l' Elefante
guanti normali + moffole = viaggi in bellezza anche a 0° provate lo scorso inverno su un transalp di un amico che le aveva montate x andare all'elefante ....la temperatura era di 8° e mi sudavano le mani a manetta....
Avevo montato le moffole sulla street. Nn si potevano vedere... ma tenevano caldo. Problemone per me: per viaggi brevi (città) mi impicciavano veramente troppo e le ho tolte. Le consiglio solo per viaggi lunghi. Con la tiger ho guanti dainese pesanti, paramani e manopole: per ora 6 8 gradi a milano anche a fare tangenziali ecc nessun problema. Consiglio la spesa delle manopole. Se hai proprio freddo alle dita prendi un paio di sottoguanti in seta o tecnici. Sono sottilissimi e secondo me risolvi
ImageUploadedByTapatalk1351729555.247434.jpg
Ma tengono caldo anche alle staffe degli specchietti!!!
Sfido qualsiasi manopola riscaldata qui!!!!!
![]()
TIGROTTOCENTATO
eppure.................mah