fregatene della moto, te la ricomprerà, l'importante è raccontarlo!
fregatene della moto, te la ricomprerà, l'importante è raccontarlo!
Veramente andata di lusso! In bocca al lupo per tutto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Auguri di pronta guarigione.
Un palo dentellato in cu_o a chi guidava la macchina è già stato messo?![]()
Contento tu stia bene! Una domanda, visto che te la sei cavata, dopo si pensa al resto... ma i carabinieri li hai chiamati?
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
Si, mentre ero ancora a terra ho dato disposizioni ai miei colleghi che nel frattempo sopraggiungevano (stavo andando al lavoro) di fare tutte le foto del caso, di impedire a chiunque di spostare da terra anche un solo frammento e di chiamare le fdo prima ancora dell'ambulanza!
I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e, anche se non mi hanno dato copia del verbale, mi hanno detto di stare tranquillo in quanto sono completamente dalla parte della ragione...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
embè na cricca je lhai data ...
jolly giocato
stai bene OTTIMO !!!
Avrei reagito male......ne sono sicuro!!!!
Dalla foto e dinamica , come già detto da tutti gli altri, ti è andata davvero alla grande!!
Ti riprenderai presto e probabilmente comprerai una moto nuova.............non senza il timore di affrontare
una curva simile a quella del fattaccio....almeno per un bel periodo.
Una domanda......stavi spingendo????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)