Originariamente Scritto da
matteoc80
Io personalmente ho avuto l'sv ed è una gran moto...!
Magari se la facessero pagare quanto la speedona, forse avrebbe componentistica di pregio e ciclistica anche più a punto... pagandola poco la ciclistica va un pò sistamata e altri difettucci li ha, ma è decisamente una moto divertente ed il millone ha un gran TIRO!!!
Per quanto riguarda l'essere odiati forse è un pò anche colpa nostra...
SI effettivamente ce la "tiriamo" un' pò perchè abbiamo l'inglesona sotto il culo...
intendiamoci, io saluto ora con la speed, è ho sempre salutato qualsiasi motociclista incontro o sorpasso, ma quando avevo l'sv molti triumphisti non mi cagavano manco di striscio....
Magari se facciamo un pò meno li spocchiosi, solo per il fatto di avere una moto ultraterrena sotto il culetto, gli altri non ci considerebbero delle "merdaccie"...
Per quanto riguarda chi acquista le altre moto, beh certo non stimo chi si compra una hornet (solo perchè ce l'hanno tutti) o chi si prende un r6 (solo perchè ha una moto di Iwata come valentino) però ciò non vuol dire che debba criticarlo apertamente perchè lui ha quella moto, sempre motociclista è, più o meno convinto, più o meno fissato, più o meno smanettone, più o meno cultista di moto italiane inglesi tedesche o come le definisce qualcuno delle "sporche Jap" (che per inciso hanno realizzato il primo tre cilindri in circolazione copiato solo in seguito dalla nostra amata TRIUMPH con la trident....)
I definitiva, mi basta di sapere che è uno come me che ama le dueruote...
Però io sono più contento di lui perchè ciò la TRIPLONA!!!
a già...
p.s. anche ad un mio carissimo amico non piacciono i due occhioni, anche questo è questione di gusti... fatto sta che non è più mio amico...
scherzo naturalemente... gli voglio bene uguale!