Ultima modifica di Gunslinger; 05/11/2012 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica

Adriano il Nexus 4 ha hardware tale che se fosse costato dall' inizio 550€ nessuno avrebbe detto nulla, perchè li vale (per quanto possa valere così tanto uno smarthphone, ma questo è un altro discorso...). Non so quanti però li avrebbero spesi per un LG, visto che è un marchio con meno appeal rispetto ad altri e ha una fama un pò negativa per quanto riguarda però non il lato tecnologico (molto valido) quanto per la prontezza degli aggiornamenti, cosa però annullata dal supporto diretto di Android dato dal marchio Nexus.
Il problema è sorto quando si è saputo che sul Play Store sarebbe costato 349 Dollari mentre fuori 550 Euro, raddoppiando di fatto il costo, e facendo diventare un terminale strepitoso e a buonissimo mercato uno dei tanti top di gamma, però con un marchio poco blasonato...
A questo punto preferirei di gran lunga il Nexus di Samsung, si trova a ottimi prezzi e non è poi così indietro tecnologicamente.
Ecco, direi che la cosa migliore è non prenderlo, così imparano a fare i furbetti...
In che senso? Non ho capito...
Mi sfugge il perchè in Italia non si possa prendere: cosa hanno di diverso gli altri Google Play Europei?
Non è vero dai, lo testimonia anche il fatto che siamo qui a discutere sul fatto che a quel prezzo, dopo l' annuncio dei 349 Dollari, se lo tengono...

intanto godetevi la video preview del buon Andrea Galeazzi
LG Nexus 4: la videopreview di Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net
Ultima modifica di Marco Manila; 05/11/2012 alle 13:12

siamo una minoranza,Non è vero dai, lo testimonia anche il fatto che siamo qui a discutere sul fatto che a quel prezzo, dopo l' annuncio dei 349 Dollari, se lo tengono...
c'è un branco di persone che comprano e basta.
non è questione di iphone 5, è che se il resto del mondo ci considera idioti in campo di acquisti tecnologici un motivo ci sara'.

io di sicuro non lo prenderò, e nemmeno a 349 visto che il mio gs2 starà con me ancora per molto
cmq a proposito di acquirenti, mediamente quelli che prendono telefoni android sono un po più esperti ed attenti al lato hardware/software, diciamo che sono più smanettoni e non si lasciano attrarre troppo dal lato figaggine ma piuttosto da quello qualitativo e del prezzo, quindi credo che lg prenderà legnate sui denti se non si regolerà in quei paesi dove il prezzo é assurdo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
galeazzi é il guru dei telefoni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2