Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy smettete di spammare è una candidatura seria questa! quindi seriamente si devono fare le primarie... I candidati: Jamex, Santanchè, e poi?
Originariamente Scritto da salvo.macca quindi seriamente si devono fare le primarie... I candidati: Jamex, Santanchè, e poi? santache???????? se c'è la minetti.. cambio subito.. voto per lei
cretini
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 cretini ti quoto va là... -26
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 ti quoto va là... -26 eh beh...
Originariamente Scritto da salvo.macca quindi seriamente si devono fare le primarie... I candidati: Jamex, Santanchè, e poi? Originariamente Scritto da Segy santache???????? se c'è la minetti.. cambio subito.. voto per lei cattivo Originariamente Scritto da G79 ti quoto va là... -26 tanto dopo ne riapro un'altro di 3D sulla mia candidatura
Originariamente Scritto da jamex cattivo tanto dopo ne riapro un'altro di 3D sulla mia candidatura seh...
Originariamente Scritto da Leo67 seh... q8 i puntini
Originariamente Scritto da jamex q8 i puntini bene
Originariamente Scritto da jamex cattivo chi?
Regole del Forum